La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:questo post la voglia, seppur minima, la fa passare definitivamente :?
lo pensavo già da quanto s'è cominciato a parlare di tette e latte. :lol:
Se andiamo avanti di questo passo bisognerà fare un ulteriore thread, dedicato al partito delle non mamme... :lol: :lol: :lol:

#138
alessia275 ha scritto:...nn vedo dove possa accumularsi questo latte!!!! ...
lo vedrai, fidati che lo vedrai.... 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#139
bubu ha scritto:10 validi motivi per i quali non vale la pena diventare mamma:

1-La gravidanza mi terrifica
2-Il parto mi fa orrore
3-Non voglio diventare una mucca
4-Tutte le mie attenzioni al momento sono per il mio Bubo
5-Tutte le attenzioni di Bubo sono solo per me
6-Voglio dormire di notte
7-Voglio ancora fare qualche viaggio in tutta libertà
8-Non ho pazienza nemmeno con il mio gatto quando miagola…figuriamoci
9-Non voglio rinunciare alla mia libertà
10-Mi sento ancora troppo giovane
Sei me! :shock: :shock: :shock:
Però io ho un altro motivo: la suocera. Che per ora è "solo" suocera e la posso tenere alla larga anche se a fatica ma che nel caso diventerebbe la nonna di mio figlio, la qual cosa mi fa orrore.... :(

#140
alessia275 ha scritto:Non ci sto capendo più un granchè! Anche a me l'allattamento mette paura... nn mi sento in grado nemmeno per quello...anche perchè ancora nn vedo dove possa accumularsi questo latte!!!! Però anche con le mie perplessità su di me...prego tanto che mi venga abbondante perchè sperei di non dovergli dare questa robaccia chimica di cui nn mi fido per nulla!
tu ormai sei all'upgrade successivo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#141
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:...nn vedo dove possa accumularsi questo latte!!!! ...
lo vedrai, fidati che lo vedrai.... 8) :lol: :lol:
speriamo!
Detto questo ... vado a casa... nn scrivete troppo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#142
piccolissima ha scritto:
Colynn ha scritto: Per il sonno io ho sempre dormito, anche perchè fino ai 10 mesi ho fatto il co-sleeping, poi da quando ha iniziato a muoversi..crolla e basta, ovunque tu lo metta.
e cioè?
il pupo dorme con te nel lettone e lo allatti a richiesta.
io ho scelto di farlo perchè inizialmente il bimbo era di basso peso e quindi faceva micropoppatine ravvicinate, diversamente sarebbe stato un delirio svegliarsi ogni 2 ore.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#143
Gioe mie,

voi pensate solo all'immediato (panzone, latte, sonno) e ignorate l'aspetto piu' difficile della faccenda...
Il tenero frugoletto che assomiglia a Ciccio Bello in un battibaleno vi diventa un irascibile adolescente piu' alto di voi e che sa tutto meglio di voi....

:D :D eppure nonostante questo vi garantisco che ne vale la pena

#144
gebo ha scritto: :D :D eppure nonostante questo vi garantisco che ne vale la pena
Ecco...su questo punto resto comunque scettica :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#145
gebo solo perchè se anche dovessi superare la fase 1 sicuramente fuggirei prima di arrivare alla fase "figlio adolescente" :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#146
[OT]
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi avete strappato un sorriso nella giornata più del cavolo degli ultimi 3 mesi. Grazie.
che ti è successo lunetta? :roll:
la mia testimone è incinta al 5° mese. Me lo ha detto IERI.
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi avete strappato un sorriso nella giornata più del cavolo degli ultimi 3 mesi. Grazie.
tesoro!
pciù
Grazie :*[
FINE OT]
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#147
stefania_b ha scritto:gebo solo perchè se anche dovessi superare la fase 1 sicuramente fuggirei prima di arrivare alla fase "figlio adolescente" :wink:
Ecco a me paradossalmente spaventa mooooolto meno la fase adolescente. Potessi avere un figlio già quattordicenne lo farei subito! :?

#148
lunaspina ha scritto:[OT]
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi avete strappato un sorriso nella giornata più del cavolo degli ultimi 3 mesi. Grazie.
che ti è successo lunetta? :roll:
la mia testimone è incinta al 5° mese. Me lo ha detto IERI.
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi avete strappato un sorriso nella giornata più del cavolo degli ultimi 3 mesi. Grazie.
tesoro!
pciù
Grazie :*[
FINE OT]
emh.. forse sapendo che stai provando.. non ti voleva far impensierire con la sua gravidanza.. :oops:
però 5 mesi sono tanti.. non si vede un pò di pancia? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#149
Io delle volte penso di volerlo adottare un figlio, ma mi sembra uno sgarbo morale nei confronti di chi vorrebbe con tutta se stessa un figlio proprio e non può averne, ed io magari posso averne di miei....
vabbè inizio ad essere complicata...
I'm sorry :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)