La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6001
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:ISTAT news. :wink:

Roma, 4 nov. (Adnkronos Salute) - Aumentano i Francesco e le Giulia d'Italia. Sono infatti questi due i nomi più gettonati nel 2007 dalle mamme e dai papà del nostro Paese,
Ho fatto bene ad impuntarmi che non volevo il nome Giulia, allora!
che hai da dire contro Giulia?!??! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol:
Lo trovo un nome molto bello, ma ce ne sono fin troppe di bimbe che si chiamano così. Ricordo a scuola che i miei compagni con nomi comuni venivano chiamati o per cognome o peggio col numero (Marco 1 Marco 2 ecc). Non volevo una cosa del genere per mia figlia (anche se ora qualche Beatrice la sento, quando abbiamo deciso era un nome che non avevo mai "sentito".
Immagine
Immagine

#6002
piccolissima ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ribadisco "l'invito"...

Pregasi creare topic ad hoc!!!
Qui si entra solo quando ufficialmente in cerca o incinta! 8) :lol: :lol:
razzista!
:lol:

p.s.: dai LORE, tocca a te aprire il post!
avrei anche già qualche titolo da suggerire per il topic... 8) 8) :lol: :lol:

#6004
Bettatina ha scritto:che bello sapere che non la sola al mondo a ragionare così... le mie amiche sono tutte mamme, e non vedevano l'ora di diventarlo, avevano un gran desiderio e istinto già da prima di essere incinte... io no :oops: e mi sento diversa, forse non sarò mai pronta (razionalmente) e mi sento in colpa per questo... uffa che stress
Ragazze, non vi preoccupate, capita a tante. Anche a me è capitato e nelle prime setimane di gestazione a volte pensavo: oddio che ho fatto! :shock: Ma erano attimi che passavano in fretta. Poi dipende anche dai mariti/compagni che avete. Il mio lo coccolo sicuramente meno, (meno cenette ben fatte, meno piccole attenzioni) ma lui dice che non gli impoprta e che è felice lo stesso così. Il tempo è tiranno con un bimbo piccolo e un lavoro, però bisogna sempre far sentire il proprio amore al proprio uomo, anche se i modi saranno diversi dai precedenti.
Se poi l'uomo in questione è un egocentrico... c'è poco da fare :lol:
Immagine
Immagine

#6005
Sil70 ha scritto:mi accodo anche io, anche se è per il secondo...
38 a dicembre... :roll: :roll:
ogni tanto mi viene la voglia, ma ci mette meno tempo a passare che a venire!!! :lol:
Presente! Anche io per il secondo. Nonostante un attilino in casa stiamo cercando il fratellino/sorellina! Lo so, lo so sono matta :lol:

#6006
Anch'io penso che pronti non ci senta mai (salvo casi proprio particolari in cui si è pronti a vent'anni!) nè come coppia, nè come donna! Bisogna per forza buttarsi...certo se il desiderio c'è...sennò che ti butti! Per esempio mia cugina i bambini nn li ha mai nemmeno guardati e giustamente non ci ha nemmeno pensato a buttarsi! Magari il marito avrebbe voluto... ma questi sono argomenti molto personali...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6007
Che carine queste future mammine indecise...!
Anche io sarei stata tra loro se non fosse arrivato subito...
Ora posso divertirmi leggendole.... e spero che passino "di qua" in breve tempo! Così queste paure non se le ricorderanno neanche più!!! (e ce ne saranno tante altre però!)
Immagine
Immagine

#6008
alessia275 ha scritto:Mi posso segnare anch'io?
Non per consolarvi... ma nn è che dopo le paure passano...anzi! Spero che passino con il parto!
Idem!!!
Anche io passo dei momenti dirmi... ma che cavolo abbiamo fatto?? Ma siamo sicuri che abbiamo fatto la scelta giusta??


... poi il piccolo magari scalcia e mi passa subito!
Immagine

#6009
dolces ha scritto::( questo mese ci speravo così tanto ma così tanto che ci sono rimasta malissimo (per usare dei termini civili)......non è giusto che si debba patire così, ecco :cry: comincio a vacillare....sono talmente stanca....

belli i vostri baby-avatar mamme
ringrazio per tutte le parole di incoraggiamento e solidarietà che mi sono state rivolte :roll:
adios 8)
Ultima modifica di dolces il 06/11/08 20:08, modificato 1 volta in totale.

#6010
dolces ha scritto::( questo mese ci speravo così tanto ma così tanto che ci sono rimasta malissimo (per usare dei termini civili)......non è giusto che si debba patire così, ecco :cry: comincio a vacillare....sono talmente stanca....

belli i vostri baby-avatar mamme
ringrazio per tutte le parole di incoraggiamento e solidarietà che mi sono state rivolte :roll:
adios 8)

#6012
Dolces forse hai ragione ad essere "arrabbiata" anche con tutto il forum. Magari in certi casi uno davvero nn sa che dire...che ti dico dai su devi insistere, vedrai che arriverà, quando meno te lo aspetti, la medicina ti aiuterà e bla bla bla...
Personalmente nn so come incoraggiare te, Dolores, Luna e le altre anche se vorrei tanto...del resto io sono stata una di quelle baciata dalla fortuna (perchè solo di questo si tratta) che è rimasta incinta senza nemmeno volerlo, che sta avendo una gravidanza bellissima, senza nausee, senza dolori, senza nessunissimo problema e che spera che tutta la vita del bambino sia bella e facile come questi suoi primi mesi.
Allora in certi casi uno sceglie il silenzio per nn fare ancora più male
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6013
lo scrivo qui magari mi potete dare un'indicazione..
l'amico di loremiro ha avuto i risultati dell'esame sugli spermatozoi.

dice che se un uomo normale ne ha tipo 20 milioni.. lui ne ha un milione.
quante possibilità ha effettivamente di mettere incinta la moglie? :?:

loremiro ascolta le confidenze e basta.. gli rompe chiaramente fare troppe domande... :roll:
anzi.. l'amico c'è rimasto così male che ha consigliato a loremiro di fare lo stesso test così che se ci sono problemi non proviamo a vuoto per 1 anno! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6014
dolces... scusa se non ti ho scritto niente, ma è una situazione delicata e dopo aver scritto di là le mie paure mi sembrava un poco irrispettoso dirti quanto mi dispiace...:oops:
penso tanto a voi che state aspettando la cicogna, penso alla quantità di amore che non vedete l'ora di riversare su vostro figlio e faccio il tifo...

spero con tutto il cuore che questo forum possa portarvi fortuna...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6015
loremir77 ha scritto:lo scrivo qui magari mi potete dare un'indicazione..
l'amico di loremiro ha avuto i risultati dell'esame sugli spermatozoi.

dice che se un uomo normale ne ha tipo 20 milioni.. lui ne ha un milione.
quante possibilità ha effettivamente di mettere incinta la moglie? :?:

loremiro ascolta le confidenze e basta.. gli rompe chiaramente fare troppe domande... :roll:
anzi.. l'amico c'è rimasto così male che ha consigliato a loremiro di fare lo stesso test così che se ci sono problemi non proviamo a vuoto per 1 anno! :shock:
potrebbe cantargli
"uno su mille ce la faaaaaaaaaa"
scherzi a parte e' naturale che chi sta vivendo una cosa simile consigli ad un amico di farsi controllare... lo faccio anche io. Del resto meglio prevenire che curare, no?
Mio marito mi dice sempre che se avesse saputo che era cosi' difficile da ragazzo si sarebbe fatto meno paranoie... ma poi si sa, in quei casi scappa al primo colpo, no?

Dolces, ho visto solo ora il tuo messaggio ma sono certa che nessuna voleva ferirti. Purtroppo ho capito a mie spese che anche chi ci ama di piu' fa fatica a capirci e ad esprimere quello che prova.. e ti assicuro che spesso e' meglio xche' in certi momenti qualunque parola viene detta ci sembra fuori luogo.
Posso solo dirti che si va avanti, che tutto si supera, pero' ci vuole tanto tanto coraggio e buona volonta'.
E quando arrivera' il nostro premio sara' ancora piu' bello perche' ce lo siamo davvero sudato
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine