La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:SOLIDARIETA' ...IO IL MIO POST L'HO APERTO DA SOLA LA VECCHIARDA ORMAI PERDE COLPI :lol: :lol: :lol:
haidavedèquantolavegliardasimetteràinscioperodaforum 8) :mrgreen:
Immagine

#18
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:SOLIDARIETA' ...IO IL MIO POST L'HO APERTO DA SOLA LA VECCHIARDA ORMAI PERDE COLPI :lol: :lol: :lol:
haidavedèquantolavegliardasimetteràinscioperodaforum 8) :mrgreen:
non resiteresti 2 giorni senza di noi...tanto in fondo...in fondo...mi vuoi bene :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:SOLIDARIETA' ...IO IL MIO POST L'HO APERTO DA SOLA LA VECCHIARDA ORMAI PERDE COLPI :lol: :lol: :lol:
haidavedèquantolavegliardasimetteràinscioperodaforum 8) :mrgreen:
non resiteresti 2 giorni senza di noi...tanto in fondo...in fondo...mi vuoi bene :mrgreen:

mai dire mai nella vita :roll: 8) ....... ma molto in fondooooooooo 8) :mrgreen: :wink:
Immagine

#20
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto: haidavedèquantolavegliardasimetteràinscioperodaforum 8) :mrgreen:
non resiteresti 2 giorni senza di noi...tanto in fondo...in fondo...mi vuoi bene :mrgreen:

mai dire mai nella vita :roll: 8) ....... ma molto in fondooooooooo 8) :mrgreen: :wink:


ehi annsca... dobbiamo preoccuparci :?: 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#21
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: non resiteresti 2 giorni senza di noi...tanto in fondo...in fondo...mi vuoi bene :mrgreen:

mai dire mai nella vita :roll: 8) ....... ma molto in fondooooooooo 8) :mrgreen: :wink:


ehi annsca... dobbiamo preoccuparci :?: 8)
come dicevo sopra, mai dire mai nella vita ... ma ora basta rubare la scena alle festeggiate :wink:
Immagine

#24
Mi associo anch'io in ritardo, e mi scuso.. :( , facendo gli auguri di buon compleanno a Ptata ed alle gemelline Ambra e Giadaroma..!!! :D
Immagine