La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: marchio caporali

#3
kafkaa ha scritto:qualcuno conosce la collezione di letti in ferro battuto "PIZZO" del marchio di arredamento CAPORALI???? :oops:
Meglio tardi che mai...???
Io la conosco, anzi l'ho conosciuta proprio ieri.
Era da un po' che "filavo" i prodotti Caporali pur avendoli visti solo su una rivista. Io ho acquistato il letto mod. Ziro ma dal rivenditore era esposta pure una testata della collezione "Pizzo".
Devo dire che, per i miei gusti, la serie Pizzo e' una vera opera d'arte pero' ho paura che con il tempo possa risultare stucchevole.
Ad ogni modo posso dire che non avevo mai visto nessun letto in ferro che minimamente si avvicinasse alla "consistenza" e fattura di un Caporali, questo secondo me e' il VERO ferro battuto :shock:
Certo, i prezzi sono di conseguenza vertiginosi, noi ci siamo convinti solo perche' abbiamo strappato un super prezzo sul letto in esposizione.
Dovendolo ordinare ci avrebbero chiesto la bellezza di 3100€ compresa la rete a doghe, paura!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: marchio caporali

#4
Io ho il letto Araldo, però non ha baldacchino come proposto sul loro sito.

Sono prodotti completamente artigianali ed effettivamente la differeza si vede, io sono innamorata del mio letto :DD

Re: marchio caporali

#5
Bene, sono in ritardo, ma rispondo ugualmente.
Ho appena acquistato due letti di CAPORALI. Uno ALBERO e l'altro LOTO. Ora fanno diverse lavorazioni in senso di "tinte". Questo è il mio secondo letto. Il primo è stato in ottone, ma io 30 anni fa volevo il letto in ferro. L'arredatore di Parma mi ha risposto che sono di gusto genovese! Intanto la mia voglia del letto in ferro non mi aveva mai lasciata quindi dico, "Viva Genova!". :D Il mio di ottone si è tutto rovinato pur essendo di prezzo elevato e per restaurarlo mi hanno chiesto Euro 1500
Ho visto i letti della PORTOS che mi piacciono molto. Ho deciso per Caporali, perché più semplici e forse la ditta è rimasta più artigianale.

Re: marchio caporali

#6
annabr ha scritto:Bene, sono in ritardo, ma rispondo ugualmente.
Ho appena acquistato due letti di CAPORALI. Uno ALBERO e l'altro LOTO. Ora fanno diverse lavorazioni in senso di "tinte". Questo è il mio secondo letto. Il primo è stato in ottone, ma io 30 anni fa volevo il letto in ferro. L'arredatore di Parma mi ha risposto che sono di gusto genovese! Intanto la mia voglia del letto in ferro non mi aveva mai lasciata quindi dico, "Viva Genova!". :D Il mio di ottone si è tutto rovinato pur essendo di prezzo elevato e per restaurarlo mi hanno chiesto Euro 1500
Ho visto i letti della PORTOS che mi piacciono molto. Ho deciso per Caporali, perché più semplici e forse la ditta è rimasta più artigianale.
Immagine