La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6421
Lalli04 ha scritto::arrow: Dammi ma mi sono persa un bel po' :shock: 8)
ma..insomma si tratterebbe di un downgrade? o semplicemente lo hai messo nel recycle bin e non lo hai ancora svuotato :?: :?:
ah..vuole dettare le nuove regole lui...mica mi sorprende :roll:
mbeh fai conto che anni fa quando parlai di riconversione del negozio nullo venni subitamente mandata a cag.......
:evil:
(sono criptica cosi' Stef ha di che impegnare il venerdi' 8) )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ohhhh mamma ho i crampi dal ridere...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6422
io non ti sopporto. E' chiaro? Sei supponente, maleducata e piena di pregiudizi. Spero proprio che questa vicinanza forzata finisca presto :roll: :? :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#6423
stefania_b ha scritto:io non ti sopporto. E' chiaro? Sei supponente, maleducata e piena di pregiudizi. Spero proprio che questa vicinanza forzata finisca presto :roll: :? :evil:
:roll: te lo'ho detto che dobbiamo andare a lavorare insieme :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6424
kali non so se ti converrebbe... quando ho la luna storta sono davvero insopportabile.
Però questa volta ho ragione. E ho ragione anche ad essere incazzata nera con chi si inventa le cose :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#6426
stefania_b ha scritto:E ho ragione anche ad essere incazzata nera con chi si inventa le cose :evil:
Ti sei abbronzata anche tu???

8) 8) :lol: :lol: :lol:

#6427
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:E ho ragione anche ad essere incazzata nera con chi si inventa le cose :evil:
Ti sei abbronzata anche tu???

8) 8) :lol: :lol: :lol:
ammetto che mi hai strappato un sorriso :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6429
VIRGINIA- ha scritto:
loremir77 ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
La collega che sta in ufficio con me porta un braccialetto al polso destro che ogni volta che usa il mouse (cioè ogni 10 secondi) sbatte sulla scrivania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa impazzire sentire 'sto sbattimento!!!!!!!!!

Secondo voi se glielo dico si incazza? Mi prende per paranoica?
il mio collega qui accanto c'ha il viziaccio malefico di traballare una gamba. e se traballa la gamba traballa per movimento periferico anche il tavolo e quindi il mio video. :twisted:
nn c'è bisogno di dire che lo cazzzio subito. :twisted:

dipende molto da che rapporto hai coi colleghi.. :?
ma non scherzate? :?:
non fate battute? :?:
Con lei no.... Siamo in ufficio io e lei da sole e ci scambiamo tipo cinque parole al giorno. E' un pò strana, serissima e non ho tutta questa confidenza con lei, al contrario che con altri colleghi. Diciamo che è simpatica come un'ortica attaccata ...là! Però che poalle, ma non si rende conto che da fastidio? :evil: Ad ogni modo glielo dirò tanto anche se si incazza che può succedere? Che non mi parla più??? :lol:
Anzi siccome sta continuando a livelli assurdi, ho deciso che in pausa pranzo passo da casa e mi metto tutti i bracciali che ho, compreso uno che era di mia mamma ed è pesantissimo. Torno in ufficio e inziio a sbattere anch'io di brutto. Voglio vedere se si rende conto. :evil:

#6431
Gliel'ho detto.... :shock: :shock: :shock:
Le ho chiesto di metterlo dentro la maglia in modo che non sbatta...
Ha risposto "Ok scusa..."
SFOGO FINITO! :wink:

#6433
:cry: :cry:
BASTA.
Voglio andare a casa ed essere triste in pace!!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6434
DIERRE ha scritto::cry: :cry:
BASTA.
Voglio andare a casa ed essere triste in pace!!!!
what's up? :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6435
DIERRE ha scritto::cry: :cry:
BASTA.
Voglio andare a casa ed essere triste in pace!!!!
pure io...si...si mi piace questo progetto :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo