La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
elemauli ha scritto:ah mannaggia vi trovate al mattino...noi credo saliremo nel pomeriggio...ma il vostro shopping è sfrenato dunque andate avanti fino al pomeriggio?
All'ultimo incontro di shopping io sono stata la prima a fuggire :oops: dopo che avevamo pranzato tutte insieme. Se non ricordo male le altre son andate avanti anche nel pomeriggio 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#393
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:ah mannaggia vi trovate al mattino...noi credo saliremo nel pomeriggio...ma il vostro shopping è sfrenato dunque andate avanti fino al pomeriggio?
All'ultimo incontro di shopping io sono stata la prima a fuggire :oops: dopo che avevamo pranzato tutte insieme. Se non ricordo male le altre son andate avanti anche nel pomeriggio 8) :lol:
oh yes! Ele lasciaci un tuo recapito e al max ci raggiungi.

Anna sono felicissima che ci sarai e vi comunico che ci sarà anche casimira :D
The sisterhood of The Calf 40

#395
Dovrebbe essere poco nuvoloso.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#396
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:ah mannaggia vi trovate al mattino...noi credo saliremo nel pomeriggio...ma il vostro shopping è sfrenato dunque andate avanti fino al pomeriggio?
All'ultimo incontro di shopping io sono stata la prima a fuggire :oops: dopo che avevamo pranzato tutte insieme. Se non ricordo male le altre son andate avanti anche nel pomeriggio 8) :lol:
oh yes! Ele lasciaci un tuo recapito e al max ci raggiungi.

Anna sono felicissima che ci sarai e vi comunico che ci sarà anche casimira :D
urca, si prosegue a oltranza? e casi quando viene, mattina o pomeriggio?
io forse riesco a fermarmi x pranzo, ma poi devo rientrare a bg causa altri impegni... + che un incontro, quello di sabato sarà una maratona, e stef farà da staffetta tra chi arriva e chi parte :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#397
casi dovrebbe farcela a raggiungerci in mattinata.
Non so se andremo avanti anche nel pomeriggio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#398
quindi la conta è come da primo post, ma senza kali... giusto? :D

a domani carissime!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#401
stefania_b ha scritto:si si (anche se io spero sempre in un blitz di kali)
speranza vana...i programmi sono cambiati, ma solo perchè invece di rientrare martedì rientrerò lunedì nel primo pomeriggio...per il resto domani all'alba me ne vo :roll: :roll:
aluuuuuuura merc ricordati di puntare le cinture e poi riferire :lol: :lol:
stef, beh se dovessi mettermi da parte un cioccolatino io non disdegnerei ecco :lol: :lol:
dite a casi che mi spiace molto non esserci
e lancio una proposta per mercoledì...chi viene al cinema a vedere un film scemo? ( ce ne sarà uno no?!) :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#402
ok! Anche io sono a caccia di cinture :shock: :lol:
Per il film scemo io propongo Mamma mia oppure vedo se c'è altro :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#405
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:si si (anche se io spero sempre in un blitz di kali)
speranza vana...i programmi sono cambiati, ma solo perchè invece di rientrare martedì rientrerò lunedì nel primo pomeriggio...per il resto domani all'alba me ne vo :roll: :roll:
aluuuuuuura merc ricordati di puntare le cinture e poi riferire :lol: :lol:
stef, beh se dovessi mettermi da parte un cioccolatino io non disdegnerei ecco :lol: :lol:
dite a casi che mi spiace molto non esserci
e lancio una proposta per mercoledì...chi viene al cinema a vedere un film scemo? ( ce ne sarà uno no?!) :roll:
proposte cinematografiche:
:arrow: Mamma mia
:arrow: Giù al nord (se non vado in questo we a vederlo)
:arrow: Pranzo di ferragosto (a proposito di vecchie carampane)
The sisterhood of The Calf 40