La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#467
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

i love it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ps: sempre in tema di sticker quelli del mio topic sono stati disegnati su misura.. c'e' un sito che chiedendo un preventivo e fornendo un po' di indicazioni te lo invia con tanto di fo to dell'ambientazione..

#469
ma no stai tranquilla... è normale che la parete diventi di colpo importante e imponente, l'impatto è notevole, bisogna che l'occhio si abitui :wink: poi ora è vuota, una volta arredata col divano e con lo sticker, cambierà effetto. Sicuro. :)

#470
betty_boop ha scritto:Veramente??!! Quale, dove, come? A proposito, ho risposto al topic degli sticker, riguardo al tuo...

http://www.decoramo.it/progettiamo-per-te

io ho mandato un link alla foto del quadro e loro mi han mandato lo stiker di cui chiedevo un parere nell'altro 3d..

ho visto la tua risposta.. thanks!!! (ci sto riflettendo)

#472
Betty, è normale che adesso la parete ti inquieti, si vedono le strisciate, l'ambiente non è ancora sistemato... Vedrai che quando sarà tutto a posto sarai sicuramente soddisfatta e la tua casina riscuoterà successo! Io già me la immagino...

#473
betty_boop ha scritto: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il mio è parapan bianco (non mi chiedere cos'è il parapan, perchè non ne ho la + pallida idea).
Tripudio di marrone??!! Non hai ancora visto nulla... vai nel topic con gli innumerevoli dubbi (in firma), nell'ultima pagina troverai l'enorme, imponente, ingombrante, esagerata parete marrone... la foto è oscena... quello della cucina è nulla a confronto...

Stellinaaaaaaa, ma alla fine la disposizione finale della tua cucina qual è? E gli sgabelli con i buchi? Non so se hai visto, qualche tempo fa ti ho postato un modello, i buchi sono sia sulla seduta che sullo schienale...

Sto andando OT... Eso hai una cucina da sogno!
betty ti rispondo qui per non invadere il topic di eso!
Questo topic è tuo e qui possiamo farci tutto quello che vogliamo :mrgreen: !!!
Ho visto la parete e sono rimasta senza parole....vi piace proprio sto marrone a voi eh?? Ehhhhhh de gustibus!
Sarebbe stata splendida rossa :mrgreen: !!!!!
Betty la disposizione finale della mia cucina ancora non è ufficialmente decisa...
Non so se hai letto il mio topic su quella mazzata di preventivo x Cesar Lucrezia...tra l'altro per una disposizione che nemmeno mi convince!
Quel che è certo è il laccato lucido bianco x le basi, il top nero in materiale ancora da definire e i pensili neri, sarebbero belli in vetro ma è piuttosto costoso...vedremo.
La penisola me l'hanno bocciata immancabilmente TUTTI i mobilieri a cui mi sono rivolta...tutti dicono che ho troppo poco spazio x permettermela :cry:
Domani pomeriggio ho un appuntamento presso un altro rivenditore Cesar...se la disposizione che mi propone mi convince la posto così mi date i vs pareri.
Adesso vado a vedere il tuo sgabello...non sarai mica riuscita a trovare l'introvabile :lol: ?!?!?!?!?
Vado e torno........ :wink:

#474
Sul fatto che possiamo farci ciò che vogliamo non ho dubbi, l'abbiamo svaccato per benino questo topic!! :lol:
Sì, avevo iniziato a seguire il preventivo paura della cesar... poi mi sono persa, ma prometto di andare a riaggiornarmi... ma uffa, perchè ti bocciano la penisola?!! Eravamo riuscite a sistemartela in qualche modo (era riuscita ann + che altro), no?
Hai visto quanto marrone ehhh?!! Caffè prego, marrone mi fa venire in mente... altro!
Guarda la scelta di questo colore, come qualcuno sa bene ( :lol: ) è frutto di tanti pensieri, valutazioni, pippe mentali... comunque, come dicono Ka e Raoul, devo aspettare e vedere l'effetto reale... ma Raoulmondo e Betty's Angel Ka... a voi piace? Sinceri...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#476
Così va meglio... è che sia tu che Ka mi avete risposto che mi devo abituare... ma non avete espresso il vostro parere... io già mi immagino voi due, ai rispettivi pc, con queste facce:
Immagine
Immagine
(quello con la cuffia sei tu, ho visto su facebook la foto del diluvio... :lol: )
e un pensiero unico "ammazza che schifo, e mo come me la sfango? Chi glielo dice a questa che stà parete nun se po' guardà? Vabbè glissiamo, diciamole che... non so... si deve abituare!"... :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#477
Ehm... Tu ci leggi nel pensiero. :mrgreen:
















Scherzo, eh! Attendi il divano... Poi sticker, tappeto, zona giorno... Un'altra cosa!

#478
ahahahha..ma nooooo
a me le pareti caffè piacciono!
però lo sai che ero più per il caffelatte con divano scuro.... veeeeroooo che lo sai??? :evil: :lol:
ciò non toglie che ti verrà un soggiorno molto bello. devi solo completare l'opera :wink:

#480
betty ho visto il tuo sgabello nel mio post e purtroppo non è nemmeno quello :cry: ...uffi è tutto contro questa penisola!!!!
Ho visto la foto dello sticker a ramo sulla parete caffè e mi piace molto...bellissima idea....
Non vedo l'ora di vederlo sulla tua parete.... :wink: