La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quiz per esperti tv ;-)

#1
Il sig Rossi ha un vecchio 28 pollici tradizionale a cui è affezionato, ma si è comprato un nuovo mobiletto tv e il vecchio 28 pollici sborda sia davanti che dietro :lol: (senza contare che al telecomando si sono cancellate tutte le scritte)

Supponiamo che il sig Rossi :

- non ha la parabola e non ha intenzione di metterla per il momento, al massimo si lascerebbe tentare dal digitale terrestere (prima o poi)

- userebbe la tv solo per vedere i canali, dvd, vcr, niente pleistescion e homtiater :lol:

- ha il divano a circa 3 metri dalla tivvù

- il conto in banca è scarsino, quindi ci spenderebbe più o meno 500 euri

Qual è il televisore che consigliereste al sig. Rossi?
:wink:
Immagine

#6
A tre metri dallo schermo potrei pensare ad un plasma 42,se non ci sono particolari problemidi inserimento nel mobile tipo panasonic px80 o pz8,invece per gli lcd 32 valutavo lo sharp 32 d44 da mesi :D

#8
ariedo ha scritto:A tre metri dallo schermo potrei pensare ad un plasma 42,se non ci sono particolari problemidi inserimento nel mobile tipo panasonic px80 o pz8,invece per gli lcd 32 valutavo lo sharp 32 d44 da mesi :D
a quella distanza (3mt) opterei anche io per un 42 pollici plasma.
Prenderei ad occhi chiusi un Panasonic Th-42PX8 che è èeò in promo a € 650...
Se non ce la fai proprio, prenderei lo stesso modello di TV ma 37 pollici (il th-37PX8) in promo a €550

Re: Quiz per esperti tv ;-)

#10
piccolissima ha scritto: ... ma si è comprato un nuovo mobiletto tv
OT
Gentile Signora Rossi,
... ce lo fa vedere questo mobiletto presumo etnico????


Per quanto riguarda il TV, io ho preso qualche mese fa un 32 della LG che era in offerta a 529 .... diciamo che ho le tue stesse esigenze per ora e mi sto trovando bene

Re: Quiz per esperti tv ;-)

#11
fabiop68 ha scritto:
piccolissima ha scritto: ... ma si è comprato un nuovo mobiletto tv
OT
Gentile Signora Rossi,
... ce lo fa vedere questo mobiletto presumo etnico????


Per quanto riguarda il TV, io ho preso qualche mese fa un 32 della LG che era in offerta a 529 .... diciamo che ho le tue stesse esigenze per ora e mi sto trovando bene

aaaahhh ti sei perso il topic!
e pensare che potevi essere l'unico a mostrare un pò d interesse :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

mi dai qualche dato in più di questa tv lg?
ci vedi la tv analogica?
Immagine

Re: Quiz per esperti tv ;-)

#12
piccolissima ha scritto: aaaahhh ti sei perso il topic!
e pensare che potevi essere l'unico a mostrare un pò d interesse :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
non frequento la zona giorno ... ora do' un'occhiata :wink:
piccolissima ha scritto:mi dai qualche dato in più di questa tv lg?
ci vedi la tv analogica?

se vuoi stasera posso guardare il modello ...
tieni presente che quando l'ho rpeso io era in offerta perche' era uno dei pochi modelli che non avevano il digitale terrestre integrato
per me andava benissimo in quanto se metto qualcosa mettero' la parabola per cui non mi interessava avere l'integrazione del digitale terrestre ed ho risparmiato un centinaio di euro

comunque sabato nella cassetta ho trovato il fogliettino di euronics e mi pare di aver visto delle buone offerte .... peccato che ora il depliant sia nello stato di cenere dopo aver passato il fine settimana nel caminetto :lol:

Re: Quiz per esperti tv ;-)

#13
piccolissima ha scritto:Il sig Rossi ha un vecchio 28 pollici tradizionale a cui è affezionato, ma si è comprato un nuovo mobiletto tv e il vecchio 28 pollici sborda sia davanti che dietro :lol: (senza contare che al telecomando si sono cancellate tutte le scritte)

Supponiamo che il sig Rossi :

- non ha la parabola e non ha intenzione di metterla per il momento, al massimo si lascerebbe tentare dal digitale terrestere (prima o poi)

- userebbe la tv solo per vedere i canali, dvd, vcr, niente pleistescion e homtiater :lol:

- ha il divano a circa 3 metri dalla tivvù

- il conto in banca è scarsino, quindi ci spenderebbe più o meno 500 euri

Qual è il televisore che consigliereste al sig. Rossi?
:wink:
mio dio :shock: :shock: :shock:


...


ho appena scoperto di essere il sig. Rossi!!! :lol: :lol: :lol:

(solo che il mio mobiletto non è nuovo ma vecchio... e inoltre il sig. Rossi tanto si addormenta comunque dopo massimo 20 minuti di tivvù :lol: )
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Quiz per esperti tv ;-)

#14
moon ha scritto:
piccolissima ha scritto:Il sig Rossi ha un vecchio 28 pollici tradizionale a cui è affezionato, ma si è comprato un nuovo mobiletto tv e il vecchio 28 pollici sborda sia davanti che dietro :lol: (senza contare che al telecomando si sono cancellate tutte le scritte)

Supponiamo che il sig Rossi :

- non ha la parabola e non ha intenzione di metterla per il momento, al massimo si lascerebbe tentare dal digitale terrestere (prima o poi)

- userebbe la tv solo per vedere i canali, dvd, vcr, niente pleistescion e homtiater :lol:

- ha il divano a circa 3 metri dalla tivvù

- il conto in banca è scarsino, quindi ci spenderebbe più o meno 500 euri

Qual è il televisore che consigliereste al sig. Rossi?
:wink:
mio dio :shock: :shock: :shock:


...


ho appena scoperto di essere il sig. Rossi!!! :lol: :lol: :lol:

(solo che il mio mobiletto non è nuovo ma vecchio... e inoltre il sig. Rossi tanto si addormenta comunque dopo massimo 20 minuti di tivvù :lol: )
:lol:
Immagine