La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MITICA ZECCHINON

#1
Ho scopero quest'azienda leggendo il forum.....devo ringraziarvi!
I modelli gaia e jama sono stupendi, nei colori rosso/bianco, era proprio quello che cercavo!! :D :D
Sapete darmi notizie sui prezzi!? Misure 2.60 per 2.80 compresi elettrodomestici senza badare a spese!?! Domani a Napoli inizia la fiera della casa, spero di trovarla, magari mi farò fare un preventivo. :P :P

#2
Loremirrrrrrrrrrrrrrrrrr, dove sei?!! ti vogliono!
Hehe Loremir è innamorata di Zecchinon e appena vedrà questo post ti risponde! :lol:

#3
Non è l'unica, io la tratto da anni e sono contentissimo! :D

260x280? Credo che con circa 3/4000€ compri i mobili della Jama laccata (dipende ovviamente dai pezzi che metti) e altri 2000€ x gli elettrodomestici (dipende anche qui :lol: ).
La Gaia è in laminato quindi costa meno.
Ciaociao :wink:

#4
Ragazzi vi ringrazio tanto, siete eccezionali! Ah, quindi non costa nemmeno un occhio come molte altre :P :P :D :D
Sabato, alla fiera a Napoli, è stata una tristezza. Sono finiti i vecchi tempi, oggi si vede poco o nulla! :cry: :cry:
C'era Scavolini (figurarsi, non manca mai!), Record ( :x ), Val cucine e qualcun'altra che non mi dice niente.
In compenso, però, c'era anche la mitica Snaidero ed ho finalmente visto da vicino un'altra cucina che adoro: skyline! :D E' veramente stupenda!

#5
nunzia ha scritto:Ragazzi vi ringrazio tanto, siete eccezionali! Ah, quindi non costa nemmeno un occhio come molte altre :P :P :D :D
Sabato, alla fiera a Napoli, è stata una tristezza. Sono finiti i vecchi tempi, oggi si vede poco o nulla! :cry: :cry:
C'era Scavolini (figurarsi, non manca mai!), Record ( :x ), Val cucine e qualcun'altra che non mi dice niente.
In compenso, però, c'era anche la mitica Snaidero ed ho finalmente visto da vicino un'altra cucina che adoro: skyline! :D E' veramente stupenda!
ti sei chiesta perchè scavolini non manca mai?
un motivo ci sarà se continua a vendere migliaia di cucine da 40 anni....
io ho una Scavolini e così tutta la mia famiglia... tifo per Scavolini!

#6
...sono andato ieri a vedere per la ZK31 e attendo un preventivo....anch'io ne ho sentito parlare bene nel forum ed ho voluto toccare con mano...purtroppo non era in esposizione ed ho visto altri modelli di questo marchio...la qualità mi sembra buona....l'unica cosa è la garanzia di solo 2 anni....mi pare un po' pochino!!!...sullo stesso standard ho visto Cesar e loro ti danno 5 anni che mi sembra piu' che buono.....cosa ne pensate?

#7
Io so che la regola per le garanzie è sempre due anni, però adesso si sentono molte differenze e promozioni che allungano i tempi da un minimo di due a 10 o più. Non so quali siano le regole che stabiliscono le garanzie, bisognerebbe che qualcuno del settore ce lo spiegasse.
Per quel che riguarda la cucina Cesar è una buona marca, credo superiore a Zecchinon.

#8
Ahio Luna qui hai toccato un tasto dolente per Loremir e Patacio.....
Mi sa che dissentirano...... 8)

#9
Questa l'idea che mi sono fatta, sono apertissima a sentire chi ne sa di più. Sai le differenze a volte sono un pò inpalpabili, è sempre difficile decidere, all'interno delle famose fasce, medio o alta, le relative piccole differenze anche tra gli stessi modelli. Bisognerebbe essere solo del settore, conoscere a menadito i cataloghi , i prezzi i materiali standard usati... :wink: :D