La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
lau&mat ha scritto:si grazie tutto bene!!! e voi?
non ci capisco più niente: gente nel topic sposi... altri nel topic mamme... altri con avatar bellissimi... vi siete dati da fare un po' tutti vedo!
non mi ricordo chi c'era a parte me.. :lol: che c'era quando scrivevi anche tu!! :wink:
comunque si.. c'è stato un pò di movimento.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#887
lau&mat ha scritto:si grazie tutto bene!!! e voi?
non ci capisco più niente: gente nel topic sposi... altri nel topic mamme... altri con avatar bellissimi... vi siete dati da fare un po' tutti vedo!
non sono nel topic sposi ne in quello mamme... ma mi ricordo molto bene di te :D piacere di rileggerti, ciao !! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#889
Lalli04 ha scritto:Ma Ela addosta' :?: :?:

Ela ha problemi a connetersi. L'ho sentita, lei e Gigio (OTTO CHILI DI GATTO) stanno bene. Spero di dare altre notizie presto.


Saluti a tutti da Mimmi

#890
frankkkkkkkkkkkkk :shock:

ti ho visto nella lista utentiiii!!!!!!!!!! :D

che fai? :D
come staiiii?? :D

come sono contenta di risentirti dopo tanto tempo!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#891
lau&mat ha scritto:Un saluto a tutti (quelli che si ricordano!) e un grazie a Lorena che mi ha ricontattata!
Ciao! Quanto ci manchi! A me almeno :wink:
Immagine
Immagine

#893
annsca ha scritto:PRISCY che fine hai fatto ????? Tornaaaaaa, sto forummmm aspetta teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............
copiona :twisted: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#894
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:PRISCY che fine hai fatto ????? Tornaaaaaa, sto forummmm aspetta teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............
copiona :twisted: :lol:
l'avevi già cercata anche tu ?
Immagine

#895
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:PRISCY che fine hai fatto ????? Tornaaaaaa, sto forummmm aspetta teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............
copiona :twisted: :lol:
l'avevi già cercata anche tu ?
no l avevo cantata a Penny ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#896
mimmi ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ma Ela addosta' :?: :?:

Ela ha problemi a connetersi. L'ho sentita, lei e Gigio (OTTO CHILI DI GATTO) stanno bene. Spero di dare altre notizie presto.


Saluti a tutti da Mimmi
mimmi salutaci ela :wink:
brilloccate ma disoneste

#897
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto: copiona :twisted: :lol:
l'avevi già cercata anche tu ?
no l avevo cantata a Penny ;-)
ahhhhhhhh .... :wink:
Immagine

#900
stefania_b ha scritto:Anche a me manca tantooooo!!!!
quoto.

ma qualcuno ha notizie? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3