La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio:Former, Lago o Misuraemme

#1
Ciao a tutti!!!

secondo voi tra le case in oggetto, quale è qualitativamente superiore?
tenete conto che devo comprare un letto + 2 comodini + 1 cassettone. al momento i preventivi vanno dei 3400 ai 4100!!!! quindi siamo + o - uguali, ma quale scegliere nel rapporto qualità prezzo?!?!?!

sono molto graditi i Vs consigli!!! grazie...

#2
Io ho acquistato due anni fa un armadio di Sartoria Italiana Armadi (Misuraemme) e mi sono trovata molto bene...sulle altre due aziende non so dirti...

#4
ciao io ho scelto Former per tutto l'arredamento della casa.........(cucina e bagni esclusi)qualitativamente ti posso dire che sono ottimi........conosco persone che hanno comprato Former 20 anni fa e sono tali e quali ad allora......
se vuoi vedere qlc foto dei mobili che ho scleto qst è il link.... http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
per la psw in privato.......cosi mi dai un parare........ :P

Re: Consiglio:Former, Lago o Misuraemme

#5
TheBim ha scritto:Ciao a tutti!!!

secondo voi tra le case in oggetto, quale è qualitativamente superiore?
tenete conto che devo comprare un letto + 2 comodini + 1 cassettone. al momento i preventivi vanno dei 3400 ai 4100!!!! quindi siamo + o - uguali, ma quale scegliere nel rapporto qualità prezzo?!?!?!

sono molto graditi i Vs consigli!!! grazie...
Tra le tre la migliore e' senza ombra di dubbio Former, anche se il rapporto qualita'/prezzo (anche a causa dei prezzi alti) non risulta essere il massimo.

#6
beh non concordo......se vuoi un prodotto di altissima qualità......devi spendere di più......e ti posso assicurare che le differenze si vedono......è come comprare una ferrari con i soldi di una mercedes........ :)

Re: Consiglio:Former, Lago o Misuraemme

#7
ciao,former nn la conosco come casa,però anch'io ho scelto lago per i comodini e il settimanale e misuraemme per la parete attrezzata e tavolo.nn mi sono ancora arrivati perchè mi sposo l'anno prox ma ti assicuro che ho girato tanto e sono le uniche due case che mi hanno convinta in design e qualità anche se il prezzo ovviamente è un pò altino ma si sa chi vuole qualità e disign deve spendere qualcosina in più:-).