La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HONEYMOON o TRIBE?

#1
ho bisogno di un consiglio su queste due bellissime lampade da tavolo
mi servono x la camera da letto, la mia è moderna in rovere moro, cn armadio in vetro bianco ghiaccio della FEG.

insomma a me piace questa

honeymoon di TRONCHETTI
Immagine
e quest'altra:
K Tribe della FLOS
Immagine
e sui comodini metterei
la MISS K
Immagine
come prezzi costano molto meno quelle della FLOS
ma a me piace tanto anche la sfera...

insomma voi cosa ne pensate
quale comprereste???

e quale mi consigliate???

grazie, sxo in una vostra risposta
Immagine

Re: HONEYMOON o TRIBE?

#3
vivi79 ha scritto:ho bisogno di un consiglio su queste due bellissime lampade da tavolo
mi servono x la camera da letto, la mia è moderna in rovere moro, cn armadio in vetro bianco ghiaccio della FEG.

come prezzi costano molto meno quelle della FLOS
ma a me piace tanto anche la sfera...

insomma voi cosa ne pensate
quale comprereste???

e quale mi consigliate???

grazie, sxo in una vostra risposta
ma al soffitto che sospensione metteresti? temo che 3 modelli diversi (1 per gli abat-jour, 1 per la lampada da tavolo ed 1 per la sospensione) siano troppi in una camera... :roll:

OT: anche io ho preso l'armadio della FEG in vetro bianco :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Re: HONEYMOON o TRIBE?

#4
ma al soffitto che sospensione metteresti? temo che 3 modelli diversi (1 per gli abat-jour, 1 per la lampada da tavolo ed 1 per la sospensione) siano troppi in una camera... :roll:

OT: anche io ho preso l'armadio della FEG in vetro bianco :wink:[/quote]

noi la sospensione nn l'abbiamo proprio predisposta, e cmq nn voglio mettere 3 modelli diversi di lampade, la prima HONEYmoon ha i suoi piccoli lumini coordinati
e la seconda anche...si tratterebbe di scegliere solo tra queste 2. :wink:
Immagine

#6
mah... ardua scelta
pero' anch'io metterei la Tribe e la miss K ;)
ma credo sia esclusivamente una questione di preferenza personale

#7
Quoto Sandra, i modelli della Flos inoltre differiscono per pochi dettagli.. Invece, un'alternativa alla pur bella Honeymoon, potrebbe essere la lampada sferica Flow (Rotaliana) disegnata da Donegani e Lauda, disponibile in due dimensioni (h67xdiam.41cm e h60xdiam.32.5cm) che deriva dalla capostipite Castore tavolo, (Artemide), che dalla diversificazione in ben 4 grandezze (diametro della sfera) si intuisce il successo raggiunto dalla lampada di De Lucchi.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8
grazie dei consigli, ma alla fine ho comprato la TRIBE grande e le miss K piccole.... 730€ in tutto!
sxo di non aver avuto un prezzo troppo alto! :wink:
Immagine

#9
Beh, complimenti per le belle scelte, Vivi..!! :D Aspettiamo, ora, curiosi, le foto della camera.. :wink: