La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolino Eileen Gray da Cargo

#1
Ciao a tutti
ho addocchiato il modello in oggetto da Cargo a Milano, qualcuno di voi lo conosce? ce l'ha? cosa ne pensate, può essere una soluzione pratica per chi, come me, non ha troppo spazio davanti al divano per poterci piazzare un bel tavolino? :cry:
Ale

#2
se ti riferisci a questo adjustable side table ti posso dire che è davvero pratico poichè, avvicinato al divano o a un pouff, permette di creare un piano d'appoggio senza rubare spazio.
Immagine
non è molto spazioso ma un vassoio con il thè delle cinque e qualche pasticcino ci sta comodamente.

inoltre è un bell'esempio di razionalismo e lega bene con qualsiasi arredamento.
mio fratello l'ha accostato al suo divano quadra di frau ed è molto soddisfatto :wink:

#3
sì, mi riferisco proprio a questo e l'ho visto dal vivo.
mi piace molto nella sua semplice eleganza,credo che lo sceglierò poi principalmente per una questione di spazio.
Ale

#4
Anche E1027, l' adjustable ce l'ho accanto al letto, come 'comodino' e funziona egregiamente con uno spazio di appoggio sufficiente. Secondo me è un pezzone 'storico', di cui non bisogna privarsi.. Da non dimenticare inoltre il suo costo irrisorio.. se paragonato a molti altri comodini di recente produzione.. :roll:
Immagine
Immagine

tavolino eileen gray

#5
ciao,
confermo la praticità dell'articolo. Io ne ho messo uno in soggiorno di fianco al divano, ed uno in camera come comodino. Tra l'altro, non so se quello che hai visto tu ha questo optional, ma il piano si alza e si abbassa come vuoi, fissandono con una catenella laterale, quindi puoi farti portare anche il caffè a letto......