La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Zyro ha scritto:...che io sappia le felci.... :roll: ...aspettiamo comunque gli esperti di giardinaggio....... :wink:
giusto, le felci!

vediamo se a qualche esperto viene in mente altro....
Immagine

#4
nel mio bagno prospera un pothos da un paio d'anni... è carino se hai un posto per tenerlo in alto, perchè ha i rami che scendono :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Cerise ha scritto:le phalenopsis?
ci sto provando da 3 mesi, per ora sta bene ma devo aspettare una fioritura per dire se è veramente il suo posto.... diciamo che dipende dal bagno... quanta luce prende?
Ecco il mio non ne prende molta...
Fino ad oggi ho sempre tenuto le phal in veranda, stanza luminosissima, e mi hanno dato grandi soddisfazioni...
Vi saprò dire ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
effettivamente, le felci vogliono un ambiente molto umido! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Il mio bagno è esposto a nord ma, anche se è finestrato, direi che di luce ne entra ben poca.
Proverò con le felci.
Immagine

#9
Le felci e forse anche le orchidee?
Hai provato poi? Anche io stavo pensando ad una bella pianta da mettere nel bagno che però è molto soleggiato 8)

#10
Una bella Kenzia? Una mia amica mi ha detto che l'ha messa nel suo bagno e la pianta non ne soffre anzi si è adattata..