La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
annsca ha scritto:pensavo :roll: .... (eh già ogni tanto capita pure a me 8) :mrgreen:) .. e se invece di una libreria sospesa si pensasse proprio ad una libreria da terra, considerando la quantità e il tipo di pubblicazioni penso che potrebbe essere la soluzione migliore ... tipo due moduli ai lati del tavolino (a garanzia delle simmetria), oppure solo da un lato, spostando il tavolino ad una delle due estremità della parete ... aspè vado a vedere se trovo qualche immagine per far capire l'Annsca pensiero 8) :lol:
altro contributo al brain storming (molto storming e poco brain :lol: )
ma non c'e' una parete libera a lato della cucina?
(questo per non avere l'LCD tra le scatole...tra l'altro :wink: )
io ci piazzerei la Nuvola rossa
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#79
Potrebbe verificarsi la possibilità di acquistare la libreria di Nouvel, postata all'inizio del thread, con un grosso sconto.. vediamo e poi vi dirò.
Se dovesse essere grande, potrei piazzarla sopra alla credenza nel salone e non più nello spazio sopra la tv.. Ancora qualche giorno d'attesa.. 8) :roll:
Immagine

#81
lot ha scritto:Potrebbe verificarsi la possibilità di acquistare la libreria di Nouvel, postata all'inizio del thread, con un grosso sconto.. vediamo e poi vi dirò.
Se dovesse essere grande, potrei piazzarla sopra alla credenza nel salone e non più nello spazio sopra la tv.. Ancora qualche giorno d'attesa.. 8) :roll:
Immagine
bella è bella, la libreria Nouvel, non c'è che dire... e sarebbe l'ennesimo pezzo di design nella tua casa, Lot ....allora teniamo le dita incrociate :roll: 8) :wink:
Immagine

#82
bellina...ma regge? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#83
Sil70 ha scritto:bellina...ma regge? :roll:
tu sil hai proprio deciso di rischiare la tua vita... non sono cose da dire a Lot, queste ....
Immagine

#85
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:bellina...ma regge? :roll:
tu sil hai proprio deciso di rischiare la tua vita... non sono cose da dire a Lot, queste ....
bellissima, meravigliosa!!!! :D :D :D

meglio ora? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#86
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:bellina...ma regge? :roll:
tu sil hai proprio deciso di rischiare la tua vita... non sono cose da dire a Lot, queste ....
bellissima, meravigliosa!!!! :D :D :D

meglio ora? 8)
Brava!

questa ragazza mi da tanteeeeeeeeeeee soddisfazioni .... bisogna solo farle intravvedere gli eventuali rischi della sua sincerità 8) :mrgreen:
Immagine

#87
ho un certo prurito al naso...

Immagine


notare il minimalismo dell'immagine, però... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
annsca ha scritto:Brava!

questa ragazza mi da tanteeeeeeeeeeee soddisfazioni .... bisogna solo farle intravvedere gli eventuali rischi della sua sincerità 8) :mrgreen:
Ma brava.. infatti, anche stavolta.. è missione compiuta! :wink: :lol:
Immagine

#89
:evil: :twisted: :twisted: :twisted: vai a far del bene alla gente, noi stavamo qui a ca@@eggiare, tenendo in alto il topic, mentre tu eri impegnato a pagaiare nell'acqua alta e questo è il ringraziamento .... tze tze



























:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine