La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non li metterei a più di 5 cm di distanza, ma non credo ci siano regole "fisse". :wink:

Una curiosità... dove li hai ordinati?
Per Natale volevo farne fare uno grande con la foto della bimba e mi sto guardando in giro sul web per qualche idea... :wink: :D

#3
Steve1973 ha scritto:Non li metterei a più di 5 cm di distanza, ma non credo ci siano regole "fisse". :wink:

Una curiosità... dove li hai ordinati?
Per Natale volevo farne fare uno grande con la foto della bimba e mi sto guardando in giro sul web per qualche idea... :wink: :D
come prima cosa grazie del consiglio :)
io ho ordinato nel sito fotoregali.com, mi sono trovata bene, mi hanno fatto le demo anche prima di effettuare l'ordine, sono professionali, gentili e puntuali con le consegne.
spero che il mio amoruccio si decida prima possibile ad appenderli :)
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#4
Era proprio il sito che già conoscevo anch'io e da cui mi sono servito tempo fa per fare dei foto puzzle...

Non riesco a trovare on line altri siti con un simile prodotto, anche perchè io vorrei fare qualcosa di particolare, con pannelli di dimensioni diverse.

#5
Steve1973 ha scritto:Era proprio il sito che già conoscevo anch'io e da cui mi sono servito tempo fa per fare dei foto puzzle...

Non riesco a trovare on line altri siti con un simile prodotto, anche perchè io vorrei fare qualcosa di particolare, con pannelli di dimensioni diverse.
ne avevo trovato anche un altro che non era male, ma ora non lo ritrovo, se lo scovo ti faccio sapere :wink:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

Re: i quadri a pannelli

#6
ila_lg ha scritto:ho ordinato delle stampe di foto su pannelli di tela
(2 da 3 pannelli 1 da 2 pannelli)
oggi sono arrivati :lol:
ora mi è venuto un dubbio qual'è la distanza giusta di montaggio tra un pannello e l'altro?

grazie grazie
Ilaria
ci sto pensando anche io, e anche io per ora ho trovato solo su fotoregali.
il fatto è che il mio pannello sarebbe grande, tipo un 90*120 di altezza, e non ho idea dell'effetto che potrebbe fare :?
poi dal sito pare che si possano fare solo in più parti, giusto?

Re: i quadri a pannelli

#7
abigaille ha scritto:ci sto pensando anche io, e anche io per ora ho trovato solo su fotoregali.
il fatto è che il mio pannello sarebbe grande, tipo un 90*120 di altezza, e non ho idea dell'effetto che potrebbe fare :?
poi dal sito pare che si possano fare solo in più parti, giusto?
no puoi fare anche un unico pannello delle dimensioni che desideri :wink:

per quanto riguarda l'effetto è solo una questione di gusto!
a me piacciono i quadri grandi!
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#9
giustissima domanda picco.
OT ho visto le foto, vedo che la macchina nuova ti sta dando soddisfazioni :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#10
piccolissima ha scritto:scusate se miintrometto
che dimensioni devono avere le foto per stamparle su tela?

8 Mpixel bastano? (su mypix no...)
sinceramente è una domanda che non mi sono posta e che non mi hanno posto, comunque la risoluzione della stampa è buona!
ho guardato il formato dell'immagine che ho inviato è 2592x1944 non sò di preciso a quanti Mpixel corrisponde xò di solito io scatto a 5Mpixel

ciao ciao
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#11
stefania_b ha scritto:giustissima domanda picco.
OT ho visto le foto, vedo che la macchina nuova ti sta dando soddisfazioni :wink:
hai visto? 8)
Immagine

#12
ila_lg ha scritto:
piccolissima ha scritto:scusate se miintrometto
che dimensioni devono avere le foto per stamparle su tela?

8 Mpixel bastano? (su mypix no...)
sinceramente è una domanda che non mi sono posta e che non mi hanno posto, comunque la risoluzione della stampa è buona!
ho guardato il formato dell'immagine che ho inviato è 2592x1944 non sò di preciso a quanti Mpixel corrisponde xò di solito io scatto a 5Mpixel

ciao ciao
ah ok
e che dimensione hanno in totale i tuoi pannelli?
Immagine

#13
piccolissima ha scritto:
ila_lg ha scritto:
piccolissima ha scritto:scusate se miintrometto
che dimensioni devono avere le foto per stamparle su tela?

8 Mpixel bastano? (su mypix no...)
sinceramente è una domanda che non mi sono posta e che non mi hanno posto, comunque la risoluzione della stampa è buona!
ho guardato il formato dell'immagine che ho inviato è 2592x1944 non sò di preciso a quanti Mpixel corrisponde xò di solito io scatto a 5Mpixel

ciao ciao
ah ok
e che dimensione hanno in totale i tuoi pannelli?
2 90x70h in 3 pannelli
1 100x70 h in 2 pannelli
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#14
ila_lg ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ila_lg ha scritto: sinceramente è una domanda che non mi sono posta e che non mi hanno posto, comunque la risoluzione della stampa è buona!
ho guardato il formato dell'immagine che ho inviato è 2592x1944 non sò di preciso a quanti Mpixel corrisponde xò di solito io scatto a 5Mpixel

ciao ciao
ah ok
e che dimensione hanno in totale i tuoi pannelli?
2 90x70h in 3 pannelli
1 100x70 h in 2 pannelli
grazie :D
Immagine