La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO SU PARETE SOGGIORNO (con foto )

#1
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro preziosissimo aiuto.
Secondo voi il vetro della parete attrezzata è meglio bianco candido o nero frak come la foto dell'album.
A me piace così perchè l'ho visto da vicino, ma non so se nel contesto delle mie scelte vada bene.
La cucina è molto simile al modello sistema zeta di snaidero (però non è quella): ha l'armadio bianco lucido, i pensili alti bianco lucido, il top bianco con bordo wengè e le ante wengè.
Secondo voi sta bene nel contesto?
Vi lascio il link per visitare l'album provvisorio delle mie scelte:
http://album.alfemminile.com/album/casa238

la PSW è : MARYANGY6

Si accettano critiche e suggerimenti

CIAO A TUTTI
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2
ciao
complimenti per le scelte...mi piace molto la camera da letto che hai scelto....
per quanto riguarda il colore dei vetri dei pensili della parete attrezzata avrei delle domande...
sarà proprio come quella in foto, cioe con lo schienale nero?
o lasci la parete nuda? ed aventualmente la tinteggerai di bianco o pensi a qualche altro colore?

#3
Me l'hanno proposta questa soluzione senza schienale non di Presotto ma di Casa design che è una delle industrie presotto. Il prezzo e presocchè identico mi piacciono entrambi. Che dici prendo quella senza schienale e faccio fare i vetri bianchi.
Ho paura di appesantire troppo l'ambiente nel fare tutto nero.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#4
Ciao Maryangy...anche io sono per la parete nuda e i vetri chiari.
Stà a vedere poi se l'ambiente è grande o piccolo sempre per non rischiare di renderlo cupo!
Belle scelte comunque...
Giulia

#5
L'ambiente non è grande anzi è piccolissimo 18mq solo di soggiorno.
Grazie per il vostro aiuto, visto che mi piacciono entrambe sceglierò quello di Casa Design con parete nuda e farò mettere i vetri chiari
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#6
MARYANGY ha scritto:L'ambiente non è grande anzi è piccolissimo 18mq solo di soggiorno.
Grazie per il vostro aiuto, visto che mi piacciono entrambe sceglierò quello di Casa Design con parete nuda e farò mettere i vetri chiari
brava...il nero lo puoi richiamare con accessori e complementi :wink:

#7
Lascio i tavolini neri, tanto non sono di quel nero scuro; vicino al divano bianco credo che vadano bene.
Grazie per il vostro aiuto domani confermo per la parete con i vetri bianco candido
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -