La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Anna, coraggio. Concentrati sugli elementi positivi:
non ci sono metastasi
se non fosse stata operata al seno, non avrebbero visto il tumore al polmone, il quale è difficile diagnosticare in tempo per una cura efficace.
Noi siamo qui e tutte ti pensiamo.
A te e a Sam un abbraccio
Bastille

#347
Annina non frequento più molto il forum perciò ho letto solo ora di tua mamma. Posso solo dirti che oggi sempre più spesso la lotta contro il tumore si può vincere, specie se la diagnosi è stata precoce. Coraggio, non abbatterti!
Baci,
Chiara

#348
Anna ti lascio solo un fortissimo abbraccio, vorrei poter fare e dire chissa cosa ma mi sento impotente....pensa alle cose positive e quando sei a casa gioca con il tuo Riccardo, servirà a distrarti dai cattivi pensieri
brilloccate ma disoneste

#350
Grazie ancora a tutti per il conforto, non immaginate neanche quanto sia importante per me in questo momento: con amici/parenti/conoscenti mi è difficile parlare di quello che sta succedendo, appena lo faccio mi viene il magone :cry: invece con voi riesco a sfogarmi senza problemi!
Il week end per fortuna è passato velocemente e ho seguito i vostri consigli: mi sono distratta col bambino (soprattutto perchè aveva una marea di compiti da fare :shock: ) e mi sono spaccata la schiena in giardino (niente è meglio della fatica per "distrarre" la mente 8) )
Ora sono in attesa dell'intervento e non penso ad altro, un passo alla volta...
Domani mattina... so già che quella sala d'attesa sarà affollattissima :wink: e, per questo, vi voglio un mondo di bene!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#351
Ciao, Anna, sono contenta che nel week end tu abbia recuperato un po' di serenita'..incomincio a incorciare adesso per domani
un grosso in bocca al lupo per l'intervento!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#355
forza, Anna! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)