La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dimensioni materasso: 180 o 160?

#1
Ciao a tutti!

Non ci posso creeeeeeeeeeeedere!
Dopo aver perso la testa dietro la ricerca della cucina...pensavo che la camera da letto fosse una passeggiata e invece... :?

Primo dilemma: Ma la rete per il materasso è meglio da 160 o da 180??
premesso che vorrei acquistare due materassi singoli, anziché uno matrimoniale, perché, secondo me, più comodi da gestire, prendendo quello da 180 potrei avere difficoltà?

Si trova facilmente la biancheria da letto per le dimensioni da 180? :roll:

Lo so sono tante domande...
Ma sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
:oops:
Aspetto vostre notizie

Re: Dimensioni materasso: 180 o 160?

#2
posso rassicurarti che nn sei l'unica:-) ho impiegato 4 mesi per scegliere una cucina ho iniziato a vedere al camera da letto a settembre e mi sono decisa solo ieri.per il materasso avevo anch'io gli stessi dubbi.volevo un materasso almeno 180x200 ma purtroppo il letto che ho scelto lo posso prendere solo da 160x200.le lenzuola nn devi preoccuparti sono talmente grandi che le metti anche in quello da 190x 200:-).tranquilla.

#3
Questa cosa mi consola, lo ammetto CONNY!!

L'idea che ho è quella di prendere la camera da letto composta da letto victor di poliform e comodini e comò in abbinato..

Vediamo come si evolvono le cose..

PS. Grazie CONNY! :D

E sentiamo se ci sono anche altri pareri eh!

#4
Complimenti per la scelta del letto:-),anch'io adoro i letti imbottiti infatti ho preso il cristal della dall'agnese,tutto imbottito di pelle color rosso:-).poi prendendo il letto di pelle nn sei costretta a prendere per forza il trittico della stesa casa perchè nn hai essenze quindi puoi abinarci qualunque cosa infatti io ho abbinato trittico lago laccato e armadio pescarollo,della nuova fiera di milano infatti su internet nn cè ancora :wink: .ho girato e rigirato ma ne è valsa la pena.stressata ma felice e soddisfatta di ciò ke ho preso. :P

#5
ciao... diciamo che esiste la biancheria da 180x200 (ormai sono tutte così) però c'è un problema. che se la biancheria non la prendi di prima qualità al primo lavaggio ti si restringe e non ci sta più!! inoltre metti in conto le maggiorni spese per materasso e piumone! io opterei per il 160x200. basta e avanza :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;