La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2058
:shock:
alcatraz???
:o
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2059
Mercury ha scritto:hanno montato un arganello e rivestito il pianerottolo col pluriball... signore e signori stanno ristrutturando l'appartamento di fianco al mio, vuoto da anni!! :D :D
speriamo arrivi qualche faccia giovane in questo condominio di vecchi bacucchi :twisted:
che faccio le do la delusione... si si le do la delusione... ricorda la mia vicina mitomane! :evil: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2060
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:hanno montato un arganello e rivestito il pianerottolo col pluriball... signore e signori stanno ristrutturando l'appartamento di fianco al mio, vuoto da anni!! :D :D
speriamo arrivi qualche faccia giovane in questo condominio di vecchi bacucchi :twisted:
che faccio le do la delusione... si si le do la delusione... ricorda la mia vicina mitomane! :evil: :lol:
l'altro giorno ho incontrato x la prima volta il mio vicino di casa...DA PAURA!!! :shock: :shock:

W il condominio!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2061
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:hanno montato un arganello e rivestito il pianerottolo col pluriball... signore e signori stanno ristrutturando l'appartamento di fianco al mio, vuoto da anni!! :D :D
speriamo arrivi qualche faccia giovane in questo condominio di vecchi bacucchi :twisted:
che faccio le do la delusione... si si le do la delusione... ricorda la mia vicina mitomane! :evil: :lol:
l'altro giorno ho incontrato x la prima volta il mio vicino di casa...DA PAURA!!! :shock: :shock:

W il condominio!!! :lol: :lol: :lol:
Sil! Sei una madre di famiglia! Vergognati!
Immagine
Immagine

#2062
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto: che faccio le do la delusione... si si le do la delusione... ricorda la mia vicina mitomane! :evil: :lol:
l'altro giorno ho incontrato x la prima volta il mio vicino di casa...DA PAURA!!! :shock: :shock:

W il condominio!!! :lol: :lol: :lol:
Sil! Sei una madre di famiglia! Vergognati!
mica è colpa mia se quello abita al mio stesso piano!!! :oops: :oops:


:lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2063
ok faccio outing. La prima casa che abbiamo visto nel palazzo è ancora in vendita (lungo spiegare il perchè) e ogni tanto incrocio sotto al palazzo possibilia acquirenti. Qualche settimana fa c'era un tipo strafighissimo che parlava con l'agente immobiliare... ero tentata di decantargli le lodi del condominio mentendo spudoratamente pur di averlo come vicino di casa :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2064
stefania_b ha scritto:ero tentata di decantargli le lodi del condominio mentendo spudoratamente pur di averlo come vicino di casa :lol: :lol:
Lorena?!?! e a lei??! non dici niente?!?! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2065
Sil70 ha scritto:
Lorena?!?! e a lei??! non dici niente?!?! :twisted: :twisted:
io ho gia detto a Stef 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2066
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:l'altro giorno ho incontrato x la prima volta il mio vicino di casa...DA PAURA!!! :shock: :shock:

W il condominio!!! :lol: :lol: :lol:
Sil! Sei una madre di famiglia! Vergognati!
...... magari era solo travestito per halloween :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2067
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ero tentata di decantargli le lodi del condominio mentendo spudoratamente pur di averlo come vicino di casa :lol: :lol:
Lorena?!?! e a lei??! non dici niente?!?! :twisted: :twisted:
Direi che il suo avatar è ben lontano dal tuo :lol:
Immagine
Immagine

#2068
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ero tentata di decantargli le lodi del condominio mentendo spudoratamente pur di averlo come vicino di casa :lol: :lol:
Lorena?!?! e a lei??! non dici niente?!?! :twisted: :twisted:
Direi che il suo avatar è ben lontano dal tuo :lol:
diciamo che il suo è il mio avatar inside!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2069
dammispazio ha scritto:io ho gia detto a Stef 8)
quand'è che ti fai un giro dalle mie parti?!?! 8)

Mercury ha scritto:...... magari era solo travestito per halloween :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non era travestito...fidati! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2070
presto SIL...ho proprio voglia di cambiare aria x qualche gg
sto aspettando che una mia amica romana partorisca poi..."scendo" :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always