La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pulizia fughe

#1
Volevo avere un vostro consiglio riguardante
la pulizia delle fughe del pavimento in particolare
mi piacerebbe sapere quale prodotto è meglio utilizzare
e se la vaporella funziona in questo senso.
Un'ultima domanda: ha senso pulire le fughe ormai annerite?

Grazie

#2
Anch'io avevo messo un topic di questo genere, le mie non sono ancora annerite (l'appartamento è nuovo) però per evitare che si anneriscano in fretta avevo chiesto consiglio.....anche perché mi sembrava di aver visto una volta in un negozio di piastrelle un prodotto proprio per la pulizia......ma tu di che colore le hai?

#3
un'amica mi ha consigliato il Cillit Bang, quello a spruzzo di colore viola, mi ha detto che x le fughe e' un portento!

#4
X SANDY un rivenditore mi ha parlato di un prodotto ipo.....(non ricordo) che pero' si metteva insieme allo stucco delle fughe ,ma costava molto e le impermealizzava un po' dallo sporco.

#5
people ha scritto:X SANDY un rivenditore mi ha parlato di un prodotto ipo.....(non ricordo) che pero' si metteva insieme allo stucco delle fughe ,ma costava molto e le impermealizzava un po' dallo sporco.

Grazie dei consigli, proverò il cilit bang.....intanto per cominciare con il più economico!!!

#7
sandy ha scritto:
people ha scritto:X SANDY un rivenditore mi ha parlato di un prodotto ipo.....(non ricordo) che pero' si metteva insieme allo stucco delle fughe ,ma costava molto e le impermealizzava un po' dallo sporco.

Grazie dei consigli, proverò il cilit bang.....intanto per cominciare con il più economico!!!

NON LO USATE!!!
A me ha fatto venire le fughe rosa...hanno assorbito e non viene più via :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
io ho usato il BREF, fa schiuma bianca.
Il cillit l'ho usato una volta ma puzza da morire e non mi piace affatto.

#9
domovoy ha scritto:io ho usato il BREF, fa schiuma bianca.
Il cillit l'ho usato una volta ma puzza da morire e non mi piace affatto.
Regalo di mia suocera.... :?
Io non compro quasi nessun detersivo (solo per piatti e lavatrice)...per pulire uso aceto e bicarbonato o al limite Lysoform
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
Per fortuna ragazzi che mi avete avvertito.....niente cilit bang, io ho le fughe grigio chiaro....immagina se diventano rosa....però ho il bref, proverò in un angolino con quello....

Ma voi vi trovate con il lysoform? non fa troppa schiuma? in bagno mi lascia gli aloni e lo devo risciacquare ogni volta....

#11
sandy ha scritto:Per fortuna ragazzi che mi avete avvertito.....niente cilit bang, io ho le fughe grigio chiaro....immagina se diventano rosa....però ho il bref, proverò in un angolino con quello....
Intendo il Bpower... o qualcosa del genere. E' grigio fuori e fa la schiuma bianca.

#12
domovoy ha scritto:
sandy ha scritto:Per fortuna ragazzi che mi avete avvertito.....niente cilit bang, io ho le fughe grigio chiaro....immagina se diventano rosa....però ho il bref, proverò in un angolino con quello....
Intendo il Bpower... o qualcosa del genere. E' grigio fuori e fa la schiuma bianca.

Ah ah allora ok!