La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAAAAARGHHH!!!!

#1
Perchè non mi arrivano più le notifiche????? Non mi arrivano gli aggiornamenti eppure sono loggata correttamente e nei topic nei quali ho risposto c'è scritto che sto controllando l'argomento.
Eppure niente mail! E io mi perdo le novità.
Che il forum si sia stancato di me???? :evil: :twisted: :cry: :cry:
The sisterhood of The Calf 40

Re: AAAAAARGHHH!!!!

#3
stefania_b ha scritto: Che il forum si sia stancato di me???? :evil: :twisted: :cry: :cry:
ma non pensarci nemmeno :wink:
e io che dovrei dire...sono 3 giorni che ogni volta che sto per postare il forum mi va in critical error :evil:
c'e' grossa crisi :!: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4
Il critical erro mi perseguita da mesi... ma insomma! Le notifiche erano la mia unica speranza di lavorare un po' adesso che devo controlalrmi da sola se quando e dove ci sono stati aggiornamenti come faccio a lavorare?????
The sisterhood of The Calf 40

Re: AAAAAARGHHH!!!!

#5
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Che il forum si sia stancato di me???? :evil: :twisted: :cry: :cry:
ma non pensarci nemmeno :wink:
e io che dovrei dire...sono 3 giorni che ogni volta che sto per postare il forum mi va in critical error :evil:
c'e' grossa crisi :!: :shock:
Questa è una semplice forma di autodifesa del forum...

:lol: :lol: :lol: 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#8
idem con patate! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
stefania_b ha scritto:Steve ma a te arrivano le notifiche? Puoi segnalare la cosa all'admin?
Credo di aver usato la funzione notifica una sola volta nel forum, per il mio album di casa in galleria fotografica.
Anche perchè io sono comunque "costretto" a leggerli tutti i thread per verificare che non ci sia qualcosa di "anomalo". :wink:

Comunque è un problema che ogni tanto ritorna. Abbiate pazienza. :wink:

Re: AAAAAARGHHH!!!!

#10
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Che il forum si sia stancato di me???? :evil: :twisted: :cry: :cry:
ma non pensarci nemmeno :wink:
e io che dovrei dire...sono 3 giorni che ogni volta che sto per postare il forum mi va in critical error :evil:
c'e' grossa crisi :!: :shock:
Questa è una semplice forma di autodifesa del forum...

:lol: :lol: :lol: 8) 8) :lol: :lol: :lol:
...mica detto che funzioni :mrgreen: ...io insisto 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11
:lol: Tutta la mattina è stato bloccato, adesso mene sono arrivate 13
ciao
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13
stefania_b ha scritto:Alleluia!!!! Sono tornate le mail!
aiuto....37 tutte insieme!!! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
a me non si apre neppure hotmail oggi :lol: :lol: :lol: sarà la rivolta della tecnologiaaaaa :lol: :lol: :shock: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo