La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#52
Ciao Gaia,
che bella, finalmente la vedo!!!! COMPLIMENTONI
TANTI TANTI COMPLIMENTI
E' bellissimaaaaa!!!!!
Si abbina benissimo al pavimento-cucina e quanto spazio!!!
Sembra enorme, hai delle colonne spaziosisime...
I fuochi sono molto belli, e anche il top in acciaio, appena sarà terminato il rivestimento sarà ancora più bella...sono curiosa della cappa...chissà come sarà...
Auguri auguri auguri :P :P :P :P
baci baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#53
Che bella! Complimenti! Spaziosissima e luminosissima! Il pavimento è identico al mio....tra piano in acciaio e pavimento così scuro staremo tutto il giorno a pulire :roll: :lol:

#54
gaiaaaaaa ma che bella!!!!!


allora ho subito un paio di domandine... anche noi prenderemo quel frigo 8) come ti sembra? mi fa impazzire il fatto che da fuori non si capisca nemmeno che è un frigo!!!!! 8)

il piano cottura che marca è?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#57
molto bella e raffinata questa cucina! :D
certo con tutto quell'acciaio non ti invidio per niente.... 8)
mi mandi la pass? grazie e ancora complimenti! :wink:

perchè il rivestimento dopo? non bastava farsi dire l'esatta altezza delle basi + top? :roll: :roll: io ho fatto così....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
... acciaio non l'avrei mai messo ... troppo delicato ... ma il risultato è veramente da 10!

complimenti! 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#59
Eccomi qua qualche altra foto.

Cucina montata:
Immagine
Frigorifero:
Immagine
Estrattore:
Immagine
Cucina in balia del piastrellista!!!
Immagine

Grazie a tutti per i commenti, sono contenta che vi piaccia...nonostante non sia ancora nel suo aspetto migliore.

X Loredana: la cappa sarà piatta (spessore mi sembra 5cm) lunga 120, appena la monteranno posterò subito le foto!!

X Mauchia:tutti quelli che hanno visto pavimento e piano d'acciao mi fanno gli auguri per quanto dovrò stare dietro alla cucina... :lol:

X Cerise: il frigo è una figata, purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo. Per il piano, non saprei è quello integrato che propone la varenna, stasera guardo se trovo qualche informazione (il lavabo è Foster).

X Sien: Graaaaaazieeeee :wink:

x Gina: grazie, direi che di spazio ne ho abbastanza!!

X Sil70: Per quanto riguarda il rivestimento è stata una scelta di sicurezza, in quanto avendo il piano d'acciao a L che si doveva incastrare alla perfezione non abbiamo voluto rischiare, se posavano le piastrelle solo di qualche mm più in basso magari poi non riuscivano a mettere il piano, così non avendo pensili abbiamo deciso di posarlo dopo. Pensa che alla mia mamma il mobiliere ha sbagliato a dargli le misure e lo hanno posato 5 cm più alto... hanno dovuto mettere un profilo d'acciaio aggiuntivo (naturalmente non sono andata dallo stesso mobiliere)

X Lupo77: non mi trovi d'accordo sul delicato. Mia mamma 2 cucine = 2 piani di acciaio: è bello esteticamente, non si macchia (i primi graffi si vedranno, ma poi si uniforma tutto), è igenico e soprattutto non stufa mai. In più ci puoi appoggiare pentole calde e non succede assolutememte niente.
Per la pulizia, basta un po' di pratica ed il giusto prodotto ed è un gioco da ragazzi (parlo per esperienza).
Grazie per il voto sul risultato!! :D

Ciao
____________

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... iacra.html

PSW: MP