La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
Sono passata apposta nella speranza che ci fossero aggiornamenti!
Anna, sono felice di leggere buone notizie, spero di cuore che il peggio si apssato.
Un abbraccio forte e xxxxxxxxxx per l'esito degli esami.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#378
coraggio Anna....il primo passo è fatto!!! non resta che andare avanti, un pochino x volta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#379
bene Anna! Allora... buonanotte! :)
Sono sollevata, avevo acceso il pc in teatro stasera e non leggendo notizie... :?
Un abbraccio.
Forza Daniel!

#380
Anna grazie per le buone notizie :D
Ti mando un abbraccio e ...tanti incroci per l'esito dell'esame.
Cerca di riposarti e stare serena 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#381
Bene. La situazione non è rosea, ma mi sembra di capire che ci siano buone speranze. Sarà cmq un percorso lungo, ma fatevi tutti forza. In bocca al lupo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#382
Ho letto le notizie ogni giorno.
Qualcosa di positivo, meno male.
Un pensierino da me :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#383
Anna...mamma mia! Adesso è tutto più chiaro hai spiegato perfettamente la situazione :wink:

Sinceramente dall'sms non avevo capito granchè :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#384
sono contenta che ci sono un sacco di notizie incoraggianti.... forza.... ti ho pensato tutto ieri :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#385
Anna! Finalmente il php critical error mi ha permesso di venire a leggere ciò che speravo! Sono contentissima che l'intervento sia andato bene :D
Non sono medico e non capisco molto in questo campo, ma mi sembra che i dottori con cui hai parlato ti abbiano rassicurata abbastanza.
Continuiamo ad incrociare!
The sisterhood of The Calf 40

#386
Buongiorno a tutti! :wink:
Innanzi tutto mi scuso se gli sms di ieri erano un po' confusi :oops: ma ne ho ricevuti e spediti una marea ed esprimere concetti in modo succinto (come ben saprete 8) ) mi riesce difficile :lol:
Stamattina ho sentito sia papà che mamma (anche se solo per 2 parole): la notte è andata abbastanza bene e mamma ha detto che si sente meglio di quanto si aspettasse :wink:
Oggi iniziano a farle bere un po' di the e poi passerà anche il fisioterapista per iniziare a farla muovere.
Sono tranquilla: nella struttura in cui è ricoverata la terapia del dolore è molto avanti, la usano proprio perchè favorisce la ripresa + veloce dei pazienti :wink:
Purtroppo oggi non riesco ad andare in ospedale, mi tocca pure lavorare un sacco per recuperare gli arretrati ed evitare rotture a papà :? però vi tengo aggiornati :wink:
Se non ci sono novtà vi aggiorno poi stasera da casa, un abbraccio a tutti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#388
Anna anche se magari scrivo poco volevo dirti che sono sempre "incrociata" per la tua mamma!!
Ti mando un abbraccio forte forte!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#390
Sono molto molto contento!!
Ora inizia la fase di recupero e noi continueremo a rimanere incrociati in attesa di buone notizie! :wink:

Un abbraccione