La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
agostina ha scritto:non ci riesco... :twisted: :evil:
così debole non pensavo di essere, mannaggia.
Agostina su su, stai su...
nn mi sembra che il libro di Carr preveda il colpevolezzarsi cosi!
Ne stai fumando meno?
o come niente fosse

:?:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#78
dammispazio ha scritto:
agostina ha scritto:non ci riesco... :twisted: :evil:
così debole non pensavo di essere, mannaggia.
Agostina su su, stai su...
nn mi sembra che il libro di Carr preveda il colpevolezzarsi cosi!
Ne stai fumando meno?
o come niente fosse

:?:

sono a sei al giorno..
no, hai ragione, il libro è speciale proprio perchè non fa scattare sensi di colpa..
sono un po' demotivata ...
ma non mollo il colpo.
grazie ciao

Re: E' Facile smettere di fumare...se sai come farlo...

#79
lana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:...ebbene si...questo libro è la mia ultima spiaggia...
ne ho provate di tutti i colori...ma niente ha funzionato...
l'ho comprato lo scorso w-end in stazione prima di partire x andare a trovarei miei....ho letto qualche pagina in treno...poi l'ho messo via...

arrivata a casa di mamma l'ho fatto vedere amia sorella(fumatrice anche lei)....e un pò x curiosità un pò x prova l'ha iniziato a leggere...
morale della favola...sono ripartita senza il libro xchè lei si era accanita nel leggerlo....

è passata solo una settimana: mia sorella ha letto tutto il libro e sono 3 gg che non fuma :shock:

Questa sera allora, all'uscita dal lavoro ne ho comprato un altro x me...ho letto già 9 capitoli in meno di un ora....

qualcuno di voi l'ha letto?
qualcuno vuole unirsi con me in questa maratona?

ah dimenticavo il titolo è quello in oggetto, l'autore è allen carr...
Ciao, non fumo però posso dirti che 2 colleghi hanno letto il libro e smesso di fumare... non so cosa c'è scrittto e cosa fa scattare... ma loro, uno da 4 mesi l'altra da 1 mese, non fumano più ed erano FORTI fumatori... lunedì rientro al lavoro dopo 3 settimane di ferie... mi informo per benino su come sta andando e ti faccio sapere...
se esiste la versione del libro per smettere di mangiare dolci e perdere peso corro ad acquistarlo! :wink: :wink: :wink:
Cavoli! Devo regalarlo al maritino! Piuttosto che non fumare esce sul balcone in pieno inverno che gli ci vuole più tempo per imbacuccarsi che per fumarsi la sigaretta!
Immagine
Immagine

#81
Eli&Mat ha scritto:Come sta andando ragazze?
:? :?
preferisci la verita o una pietosa bugia :?:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#86
sperem
ma la NIUMAX che fine ha fatto?
aveva un appuntamento con me... x definire l ora x!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#88
io ho superato le 3 settimane e sono sempre + felice :)
coraggio dammiiiiii
nel frattempo ho letto anche il libro sul controllo del peso ma purtroppo non mi ha dato la stessa spinta :? :oops:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ