La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ordinata!!!

#18
silverkiss ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
silverkiss ha scritto:Consegna 10/02/08!

visto che ti e' arrivata 7 mesi fa qualche foto potevi anche farcela vedere :mrgreen: :P :lol:
Abbi pietà fabio... sono in coma questo periodo!
:lol: :lol: :lol:

quando arriverai alla mia eta' ciome sarai conciata????? :P :roll:

#20
silverkiss ha scritto:gold mi dice sempre che se continuo così non ci arrivo neanche alla tua età!
sei messa male :shock:
coraggio Silver ... pensa alla tua bella cucina :wink:

#21
Auguroni!! :D
Anch'io avrò una Oyster nella futura casetta!! :wink:
Quindi... complimenti per la scelta!

La mia sarà laccata lucida bianca e teak.

Quel nuovo colore di cui parli non l'ho visto.... :roll:

Ps: mi mandaresti la pass per vedere il tuo album col progetto? Grazie

#23
Ho guardato l'album! Belle le tue scelte e bella la tua casa!

Ho visto che anche la tua cucina è a L, quanto misura di preciso? E che angolo ti hanno inserito? Perchè noi in base alle nostre misure abbiamo avuto il problema della base angolo... :roll:

Ps: posso chiederti anche che preventivo hai avuto? Magari in mp... :oops:

#24
nancy77 ha scritto:Auguroni!! :D
Anch'io avrò una Oyster nella futura casetta!! :wink:
Quindi... complimenti per la scelta!

La mia sarà laccata lucida bianca e teak.

Quel nuovo colore di cui parli non l'ho visto.... :roll:

Ps: mi mandaresti la pass per vedere il tuo album col progetto? Grazie
Nancy77 l'hai fermata?

ciao

#25
silverkiss cosa ti ha detto il rivenditore a proposito di quella finitura?
pregi/difetti?

grazie mille!
posso chiederti che eldom siemens hai scelto? anche io metterò dei siemens ma non ho ancora definito bene i modelli. anche il piano cottura sarà siemens?

ciao

#26
bellivy ha scritto:silverkiss cosa ti ha detto il rivenditore a proposito di quella finitura?
pregi/difetti?

grazie mille!
posso chiederti che eldom siemens hai scelto? anche io metterò dei siemens ma non ho ancora definito bene i modelli. anche il piano cottura sarà siemens?

ciao
Allora considera che ho chiesto io esplicitamente il laminato perchè è il più pratico di tutto per quanto riguarda la pulizia... l'unica raccomandazione è stata quella di mettere lo zoccolino in alluminio, come abbiamo fatto, perchè con la scopa o aspirapolvere si poteva sporcare...
Per quanto riguarda gli eldom tutti siemens... per i modelli dovrai aspettare perchè scrivo dal lavoro e l'ordine l'ho a casa.... guardo di scriverli quanto prima..
cmq mi sono affidata al rivenditore... abbiamo scelto molto per le classi di efficienza, e x il forno quello con le pareti ecoclean, mi sembra si chiamino, cioè più facile da pulire!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#27
nancy77 ha scritto:Ho guardato l'album! Belle le tue scelte e bella la tua casa!

Ho visto che anche la tua cucina è a L, quanto misura di preciso? E che angolo ti hanno inserito? Perchè noi in base alle nostre misure abbiamo avuto il problema della base angolo... :roll:

Ps: posso chiederti anche che preventivo hai avuto? Magari in mp... :oops:
Allora la cucina circa è 3.6 mt, più 1.20 il lato corto...
x la base angolo non ricordo, cmq quella apposta per il lavello, poi quando arrivo a casa di faccio sapere meglio!
L'ordine è stato di € 9.800 tutto compreso, considera però che ci sono circa € 2.000 fra piano ed alzata!
Sono compresi anche tutti gli eldom!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#28
silverkiss ha scritto:
bellivy ha scritto:Allora considera che ho chiesto io esplicitamente il laminato perchè è il più pratico di tutto per quanto riguarda la pulizia... l'unica raccomandazione è stata quella di mettere lo zoccolino in alluminio, come abbiamo fatto, perchè con la scopa o aspirapolvere si poteva sporcare...
Per quanto riguarda gli eldom tutti siemens... per i modelli dovrai aspettare perchè scrivo dal lavoro e l'ordine l'ho a casa.... guardo di scriverli quanto prima..
cmq mi sono affidata al rivenditore... abbiamo scelto molto per le classi di efficienza, e x il forno quello con le pareti ecoclean, mi sembra si chiamino, cioè più facile da pulire!
quando ho fatto vedere il campione dell'anta della bontempi (con la stessa finitura della tua oyster) mia sorella mi ha detto "ma se ti cade dell'uovo è facile da pulire? non è che si incrosta dentro?" :shock: :evil:
invece io ho fatto tutte le prove e mi sembra molto facile da tenere pulita!
anche io avrò lo zoccolino alluminio.
io sto aspettando il campione dell'anta che dovrebbe arrivare sta settimana...spero così poi decido :D

brava! per gli eldom non c'è fretta... li aspetterò!

#30
silverkiss ha scritto:al mio arredatore è arrivata settimana scorsa e sabato siamo andati subito a fare l'ordine...
a me ha detto che presto ci saranno aumenti... quindi sbrigati!!!
cavoli già aumenti che è appena uscita????????? :shock: