La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Kalimeroxxx ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto: mi riferivo alla coppia di PO PO Por.no
mai visti! :wink:
ma di che state parlando?

riparto.

tu
sei cattivo con me
perchè
ti svegli alle 3
per guardare quei film un pò p.orno
p.orno p.orno p.orno
pop p.orno p.orno...
:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#363
li ho visti dalla Bignardi....mi sembravano un po' spersi e lì solo per farsi pubblicità.
Impressione negativa
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#365
Kalimeroxxx ha scritto:ma sono un gruppo musicale? :roll:
kali, dovrebbero mettere la filodiffusione nelle sale d'attesa o nei trib, così saremmo aggiornate anche noi...

pensate che quando mi han citato per la prima volta "non ti scordare mai di me" pensavo fosse il rifacimento di un pezzo lento degli anni ...'anta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#366
Colynn ha scritto:Rette nidi....sono un'esperta 8)
Comunale: si paga in base al reddito e all'orario prescelto. Io pago il massimo in quanto lavoriamo in 2 (370€) per la fascia lunga (7.30-17.30).
Varia da comune a comune ma in genere gli importi sono più o meno questi.
Privato: si paga a volte un forfait a volte in base all'orario. Per il tempo lungo siamo dai 550€ ai 700€
Io ho scelto il comunale innanzitutto perchè ho avuto la fortuna di rientrarci :lol: (di solito prendono il 20% di chi fa domanda), poi perchè è proprio quello che nei miei giri avevo preferito (dietro casa, grande giardino, parquet, edificio nuovo) e poi perchè so che in caso di fratellino/sorellina già frequentanti il secondo ha priorità e paga il 50% della retta....e il prossimo anno questo aspettomi interesserà moltissimo :lol:
:shock: ...quindi se si non si riesce ad entrare nel nido comunale....si devono sborsare 700 euri per quello privato? :shock:
allora se non hai nessuno a cui poterlo lasciare (come nel mio caso) conviene che te ne stai a casa e te lo accudisci tanto andresti a lavorare solo per pagare il nido...
che scandalo!! :?

#367
Colynn ha scritto:
EWOK ha scritto: :shock: bhe mi auguro che non sia proprio così, nel senso che spero vadano in base alle fasce di reddito e non in base al numero dei genetori lavoratori perchè se danno la precedenza a chi ha solo un genitore che lavora è veramente un controsenso.
chi ha un genitore a casa in teoria dovrebbe avere meno bisogno del nido di chi ha entrambi i genitori lavoratori. o no?
ammissione al nido e relativa retta seguono criteri diversi
requisiti ammissione: va in base al punteggio, che è dato da: numero di ore lavorate da ciascun genitore, eventuali fratelli, eventuali problemi di handicap, disagio sociale, familiari non autosufficienti a carico
retta: va per fasce di reddito, lavorando in due a tempo pieno hai quasi certamente la massima. chi guadagna poco paga poco.

ok ora mi torna tutto!!! altrimenti veramente era una cosa incredibile!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#368
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma sono un gruppo musicale? :roll:
kali, dovrebbero mettere la filodiffusione nelle sale d'attesa o nei trib, così saremmo aggiornate anche noi...

pensate che quando mi han citato per la prima volta "non ti scordare mai di me" pensavo fosse il rifacimento di un pezzo lento degli anni ...'anta :)
ragazze io vi adoro! Insieme a voi mi sento meno anacronistica e rincoglionita :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#369
poi mi chiedo come è possibile che in un paese civile....si possa garantire l'ingresso all'asilo comunale solo al 20% delle domande....
e tutti gli altri genitori cosa devono fare se non si possono permettere il privato??
poi si predica sulla crescita zero....ma diventerà sottozero continuando di questo passo..

#370
ALLISON ha scritto:poi mi chiedo come è possibile che in un paese civile....si possa garantire l'ingresso all'asilo comunale solo al 20% delle domande....
e tutti gli altri genitori cosa devono fare se non si possono permettere il privato??
poi si predica sulla crescita zero....ma diventerà sottozero continuando di questo passo..
ho letto ultimamente che abbiamo in italia 1,37 bimbi per donna.
e credo che una spinta la diano gli immigrati.. altrimenti.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#371
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:poi mi chiedo come è possibile che in un paese civile....si possa garantire l'ingresso all'asilo comunale solo al 20% delle domande....
e tutti gli altri genitori cosa devono fare se non si possono permettere il privato??
poi si predica sulla crescita zero....ma diventerà sottozero continuando di questo passo..
ho letto ultimamente che abbiamo in italia 1,37 bimbi per donna.
e credo che una spinta la diano gli immigrati.. altrimenti.. :roll:
si...soprattutto gli immigrati....
non esiste proprio nessuna politica di sostegno per le famiglie.. :roll:
Ultima modifica di ALLISON il 12/11/08 18:42, modificato 1 volta in totale.

#372
scusate se mi intrometto..ho visto che c'è un pò di confusione sui nidi..comunque tanto per darvi un altro punto di vista vi racconto il mio..
Premesso che anche io credo che in Italia il discorso nidi sia uno scandalo, a causa dei costi e degli orari completamente non associati a quelli dei lavori..

dunque, noi siamo due lavoratori, 8 ore ciascuno.
A giugno (quando la bimba aveva 7 mesi) abbiam bisogno del nido.Abbiam fatto domanda per il comunale alla nascita, a novembre..la graduatoria esce a luglio!!Vabbè, ci arrendiamo e lo porto al nido privato, la faccio integrare (ci vuole un pò di tempo, anche se dipende da bambino a bambino)...
Ok,non pago tantissimo, 200 euro per 4 ore, cibo escluso..(per il pomeriggio ci arrangiamo un pò, ma questa è un'altra storia, poi magari vi racconto)..

Bè,mi chiamano ad OTTOBRE quelli del comunale, assegnandoci una sede dall'altra parte della città (non era nelle nostre preferenze)..noi siam costretti a rifiutare, anche e soprattutto per questo motivo..ci tolgono dalla graduatoria!!!!

Insomma, il discorso nidi è ostico, sinceramente è vero come ha detto qualcuno di voi per certi aspetti conviene starsene a casa e crescersi il bimbo per conto proprio..

Ecco, ora vi ho fatto passare definitivamente la voglia!!
:roll: :? :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#373
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma sono un gruppo musicale? :roll:
kali, dovrebbero mettere la filodiffusione nelle sale d'attesa o nei trib, così saremmo aggiornate anche noi...
pensate che quando mi han citato per la prima volta "non ti scordare mai di me" pensavo fosse il rifacimento di un pezzo lento degli anni ...'anta :)
ragazze io vi adoro! Insieme a voi mi sento meno anacronistica e rincoglionita :lol: :lol:
ora capisco perchè sono amica vostra :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#374
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto: kali, dovrebbero mettere la filodiffusione nelle sale d'attesa o nei trib, così saremmo aggiornate anche noi...
pensate che quando mi han citato per la prima volta "non ti scordare mai di me" pensavo fosse il rifacimento di un pezzo lento degli anni ...'anta :)
ragazze io vi adoro! Insieme a voi mi sento meno anacronistica e rincoglionita :lol: :lol:
ora capisco perchè sono amica vostra :lol: :lol: :lol:
è chiaro che dobbiamo fondare il club delle trentenni anacronistiche e rincoglionite però tanto simpatiche :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#375
ALLISON ha scritto: non esiste proprio nessuna politica di sostegno per le famiglie.. :roll:
conviene farne 3 infatti...
due non ''valgono'' molto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always