La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:dal'irak all'iran all'egitto.. all'albania.

ora.
io ne ho letti qualcuno di sti libri qua.. e sinceramente 2 o 3 sono veramente belli.. :wink: ma sto tripudio di titoli alla fine mette in ombra anche un possibile piccolo capolavoro.. non sai + cosa scegliere. :roll:
se vuoi leggere un capolavoro leggi Persepolis 8)
ti ricrederai anche sui fumetti :wink:
l'ho puntato un po' di tempo fa :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#752
stefania_b ha scritto:quindi è un thriller? Sai che sono anni che non ne leggo? Ma dimmi qualcosa di più: cos'è che non ti faceva staccare dalle pagine?
guarda nemmeno io sono fissata col genere..
la storia è affascinante.

me l'ha prestato mia mamma.. vera lettrice di gialli.
me l'ha dato e m'ha detto.. questo ti piacerà.
ed aveva ragione.

ho iniziato e le prime 30 pagine abbastanza normali.
poi il racconto prende una svolta.. e non puoi non leggere il capitolo successivo.
la storia.. come puoi leggere nel mio riassunto.. è la ricerca di una ragazza scomparsa mel 1966.. ma non posso dire troppo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#753
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:dal'irak all'iran all'egitto.. all'albania.

ora.
io ne ho letti qualcuno di sti libri qua.. e sinceramente 2 o 3 sono veramente belli.. :wink: ma sto tripudio di titoli alla fine mette in ombra anche un possibile piccolo capolavoro.. non sai + cosa scegliere. :roll:
se vuoi leggere un capolavoro leggi Persepolis 8)
ti ricrederai anche sui fumetti :wink:
l'ho puntato un po' di tempo fa :wink:
non te ne pentirai .... se riesci a trovare il volume di repubblica serie oro su qualche bancarella oppure su ebay riesci anche a risparmiare :wink:

#757
stefania_b ha scritto:quindi è un thriller? Sai che sono anni che non ne leggo? Ma dimmi qualcosa di più: cos'è che non ti faceva staccare dalle pagine?
Uomini che odiano le donne l'ho iniziato giusto ieri :D
sono a pag 70 e per il momento è l'ambiguo personaggio di Lisbeth Salander ad attirarmi...

Non è un libro che ho preso io :oops: mi è stato regalato dalla classica persona che non sapendo cosa prendere ha pescato il best-seller di turno.... spero che una volta tanto non sia una vaccata pazzesca... per ora parte bene, ma ne parliamo tra un 200 pagine ;) :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#758
stefania_b ha scritto:sai che forse la serie oro di repubblica potrebbe avercela mio fratello? :roll:
chi l'avrebbe mai detto che tu potessi avere un fratello cosi' avanti :mrgreen:

supponiamo che abbia comprato un po' di serie oro ... rubagli:

MARVELS - "L'ERA DEGLI EROI"
BATMAN - IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO
WATCHMEN - SOTTO LA MASCHERA
KINGDOM COME - VENGA IL TUO REGNO
PERSEPOLIS - STORIA DI UN'INFANZIA
I MAESTRI DELL'ORZO - LA SAGA DEGLI STEENFORT
OTOMO - DOMU SOGNI DI BAMBINI

#759
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:quindi è un thriller? Sai che sono anni che non ne leggo? Ma dimmi qualcosa di più: cos'è che non ti faceva staccare dalle pagine?
Uomini che odiano le donne l'ho iniziato giusto ieri :D
sono a pag 70 e per il momento è l'ambiguo personaggio di Lisbeth Salander ad attirarmi...

Non è un libro che ho preso io :oops: mi è stato regalato dalla classica persona che non sapendo cosa prendere ha pescato il best-seller di turno.... spero che una volta tanto non sia una vaccata pazzesca... per ora parte bene, ma ne parliamo tra un 200 pagine ;) :lol: :lol:
oggi a pranzo mi sono riletta le ultime pagine.. che ieri verso le 2:30 cascavo dal sonno!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#760
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sai che forse la serie oro di repubblica potrebbe avercela mio fratello? :roll:
chi l'avrebbe mai detto che tu potessi avere un fratello cosi' avanti :mrgreen:

supponiamo che abbia comprato un po' di serie oro ... rubagli:

MARVELS - "L'ERA DEGLI EROI"
BATMAN - IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO
WATCHMEN - SOTTO LA MASCHERA
KINGDOM COME - VENGA IL TUO REGNO
PERSEPOLIS - STORIA DI UN'INFANZIA
I MAESTRI DELL'ORZO - LA SAGA DEGLI STEENFORT
OTOMO - DOMU SOGNI DI BAMBINI
che faccio mi offendo???? :evil: :lol:
mi sa che non li cederebbe mai: lui colleziona nemmeno li legge :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#761
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:quindi è un thriller? Sai che sono anni che non ne leggo? Ma dimmi qualcosa di più: cos'è che non ti faceva staccare dalle pagine?
Uomini che odiano le donne l'ho iniziato giusto ieri :D
sono a pag 70 e per il momento è l'ambiguo personaggio di Lisbeth Salander ad attirarmi...

Non è un libro che ho preso io :oops: mi è stato regalato dalla classica persona che non sapendo cosa prendere ha pescato il best-seller di turno.... spero che una volta tanto non sia una vaccata pazzesca... per ora parte bene, ma ne parliamo tra un 200 pagine ;) :lol: :lol:
oggi a pranzo mi sono riletta le ultime pagine.. che ieri verso le 2:30 cascavo dal sonno!! :lol:
letto qualche tempo fa
http://www.lettidarifare.com/2008/01/08 ... g-larsson/
qui i miei commenti.. in linea, direi :wink:

#762
Parlando tempo fà con una ragazza mi aveva parlato di una serie di libri su Artù (il re) tra il fantastico e lo storico....sapete quali sono? O l'autore?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#763
alice7 ha scritto:Parlando tempo fà con una ragazza mi aveva parlato di una serie di libri su Artù (il re) tra il fantastico e lo storico....sapete quali sono? O l'autore?
non sara' mica la serie di Mary Zimmon Bradley :?: ...autrice delle Nebbie di Avalon..una mia collega li aveva letti tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#764
Io sto leggendo " Kafka" .... illustrato da Robert Crumb.
Qualcuno qui si ricorda di questo fumettista americano?
Ad ogni modo niente da dire sui disegni, però forse la traduzione italiana poteva essere un po' più curata.

#765
Servilia ha scritto:Io sto leggendo " Kafka" .... illustrato da Robert Crumb.
Qualcuno qui si ricorda di questo fumettista americano?
Ad ogni modo niente da dire sui disegni, però forse la traduzione italiana poteva essere un po' più curata.
Non ho mai letto nulla di Crumb .... se no ricordo male era uscita un volume della Serie Oro di Repubblica
Sul forum di comicus ho trovato questi topic che forse ti interessano:

http://comicus.forumfree.org/index.php? ... opic=53796
http://comicus.forumfree.org/index.php? ... crumb&st=0