La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
baby2876 ha scritto:Ciao, anch'io ho la skyline da quasi un anno e mi trovo benissimo. Se vuoi vedere un paio di foto:
http://www.flickr.com/photos/25399478@N07/
se posso aiutarti chiedi pure!
Baby2876
Ciao baby!
Sai che abbiamo la cucina davvero simile?!
Anch'io grafite e col mensolone rosso e l'isola...solo che la mia è un pelino più grande.
Sono belle è?? :D
A me la Sky piace in tutte le sue declinazioni!
Sceglierne una è stato arduo :lol:

#9
anche io e la mia ragzza ci stiamo orientando sulla skyline,dovendo fare unico ambiente cucina soggiorno di 5,50x4,50,abbiamo preso in considerazione anche terra e forma,sempre di snaidero e la maya di cesar.Alla fine siamo arrivati alal sky,che lei non voleva prendere perchè pensa che abbia poco spazio dove mettere roba.La parete dove mettere la cucina è ad L 3,90x1,30,bisogna vedere come riusciremo a sfruttare lo spazietto di 1,30.
A proposito,toglietemi una curiosità,dato che non ah pensili,i piatti dove scolano :lol:

Ciao

#10
anche io e la mia ragzza ci stiamo orientando sulla skyline,dovendo fare unico ambiente cucina soggiorno di 5,50x4,50,abbiamo preso in considerazione anche terra e forma,sempre di snaidero e la maya di cesar.Alla fine siamo arrivati alal sky,che lei non voleva prendere perchè pensa che abbia poco spazio dove mettere roba.La parete dove mettere la cucina è ad L 3,90x1,30,bisogna vedere come riusciremo a sfruttare lo spazietto di 1,30.
A proposito,toglietemi una curiosità,dato che non ah pensili,i piatti dove scolano :lol:

Ciao

#11
Ciao Frenky, da me i piatti non scolano :lol: dalla lavastoviglie passano direttamente nel cassettone. Avevo visto che Snaidero ha uno scolapiatti esterno da appoggio o da appendere alla barra. A me piaceva molto esteticamente, ma nella mia composizione non ci stava proprio! Per quanto riguarda i pensili, volendo ci sono, ma poi ti deve piacere la sky con i pensili, io se li avessi voluto assolutamente avrei cambiato modello. Comunque al di là dell'estetica valutate bene lo spazio contenitivo che vi serve, io ho la dispensa da un'altra parte quindi non ho avuto problemi in questo senso, però devo dire che se la attrezzi bene hai abbastanza spazio.

@ Maya: anche a me piacciono tutte le versioni, ma per il colore non ho avuto dubbi! Una fotina della tua?

#12
frenky ha scritto:anche io e la mia ragzza ci stiamo orientando sulla skyline,dovendo fare unico ambiente cucina soggiorno di 5,50x4,50,abbiamo preso in considerazione anche terra e forma,sempre di snaidero e la maya di cesar.Alla fine siamo arrivati alal sky,che lei non voleva prendere perchè pensa che abbia poco spazio dove mettere roba.La parete dove mettere la cucina è ad L 3,90x1,30,bisogna vedere come riusciremo a sfruttare lo spazietto di 1,30.
A proposito,toglietemi una curiosità,dato che non ah pensili,i piatti dove scolano :lol:

Ciao
Io ho lo scolapiatti della sky quello attaccato alla barra dietro al lavandino! :wink:
Comodissimo!!!

PS:Anch'io ho un open space cucina-salotto! :D

#13
no niente pensili allora :D Per la maya non l'ho presa, avevamo considerato quella rovere tabacco,con pensili telaio rovere e vetro moka.Comunque per lo spazio abbiamo anche una nicchia di 1,40 x1,50,due armadi si potrebbero mettere li,anche se piazzandoli in fondo non sarebbero in linea con la parete,o mettendoli in linea resterebbe uno spazio vuoto dietro,è questo il dubbio.
In sintesi vogliamo minimizzare al max la zona cucina,per questo abbiamo pensato alla skyline.Avere tutto a portata di mano in poco spazio,e dedicare il resto al soggiorno,anche perche la sky si adatta aqualsiasi tipo di arredamento moderno,almeno credo :roll:
Ultima modifica di frenky il 13/11/08 11:44, modificato 1 volta in totale.

#14
baby2876 ha scritto:Ciao Frenky, da me i piatti non scolano :lol: dalla lavastoviglie passano direttamente nel cassettone. Avevo visto che Snaidero ha uno scolapiatti esterno da appoggio o da appendere alla barra. A me piaceva molto esteticamente, ma nella mia composizione non ci stava proprio! Per quanto riguarda i pensili, volendo ci sono, ma poi ti deve piacere la sky con i pensili, io se li avessi voluto assolutamente avrei cambiato modello. Comunque al di là dell'estetica valutate bene lo spazio contenitivo che vi serve, io ho la dispensa da un'altra parte quindi non ho avuto problemi in questo senso, però devo dire che se la attrezzi bene hai abbastanza spazio.

@ Maya: anche a me piacciono tutte le versioni, ma per il colore non ho avuto dubbi! Una fotina della tua?
Sono pienamente d'accordo sui pensili!
Anche a me le sky con i pensili non piacciono!
Avrei piuttosto cambiato modello!!
Foto della mia ne ho...sono nell'album che ho messo nella sezione foto qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=53873
se vuoi ti mando la passw!
Però è incasinatissima con i regali di nozze :lol:
Sono foto di quando siamo andati ad abitarci a giugno ed eravamo sommersi da scatole e scatoloni!
Adesso è molto più ordinata! :wink: