La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmete ho fatto un piccolo album (no psw)

#1
Sono riuscita finalmente a realizzare un piccolo album.. chi volesse sbirciare è benvenuto e spero di poter almeno un po' ricompensare le persone che mi han fatto visitare la loro casa senza conoscermi!

La casa non è ancora del tutto finita e alcune zone non le ho inserite.
Tutto quello che si vede e' frutto di una lotta dura fra me e il mio compagno.. abbiamo gusti differenti e penso che si veda.. io moderni e lui piu' classici.. ogni tanto son riuscita a raddrizzare la mira ma.. aime'.. questo e' il risultato!!!

http://picasaweb.google.co.uk/lalucelunare/Casa#

molte cose sono ancora da fare e quindi.. le critiche son ben accette (anche perche' i commenti positivi fan piacere ma non mi aiuterebbero a risolvere le magagne :wink: )
per adesso è di libero accesso.. poi vedro'

benvenuti

#2
La casa ha dei contrasti di idee e di stile...e un pò si vede, specialmente in cucina :)
Cmq nel complesso la casa è molto carina.
Non mi piacciono le porte di quel colore.
Il rivestimento del secondo bagno mi piace molto e bella anche la vasca ampia.
Non capisco invece come mai la scatola per tirare lo sciacquone sia stata posizionata così in alto.
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#3
Molto bella la tua casa, calda e etnica allo stesso tempo. Mi piace; l'unica casa che non mi gusta tanto e il bagno al piano superiore, ma io non amo i lavelli in muratore.
Cmq veramente bella, anche la cucina metà clessica e metà moderna.
Ti faccio i miei complimenti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#4
eso71 un commento da parte tua mi lusinga moltissimo! grazie
eso71 ha scritto: Non mi piacciono le porte di quel colore.
Son d'accordissimo!!! Non sono una scelta mia.. ma non posso farle cambiare.. :?

eso71 ha scritto: Non capisco invece come mai la scatola per tirare lo sciacquone sia stata posizionata così in alto.

Non è altissimo.. 1.65..
abbiamo beccato l'idraulico che fa tutto storto (distanza bide' water di ben 10 cm nel bagno piccolo) e il pittore daltonico (colore richiest per le pareti della zona pranzo: AVORIO - non mi sembra abbia capito..)

#5
La tua cucina mi ha ingannata ben bene :D
Che strana idea farne una parte moderna e una country, non ho ancora deciso se mi piace, ma di certo la parte a vista sta molto bene con il tavolo e il rosso squillante delle pareti unisce tutto, e sdrammatizza un po'.
Nella nicchia rossa in camera da letto pensate di mettere qualcosa? Sembra in attesa di essere completata, puo' essere?

#6
frankie73 ha scritto:La tua cucina mi ha ingannata ben bene :D
Che strana idea farne una parte moderna e una country,
e' stata una scelta legata al fatto che il mio compagno ha voluto la cucina country e poi il mobile TV moderno.. (idee poco chiare nella sua testolina)

mettere tutto country avrebbe significato vedere appena entrati un mix tra chiaro scuro moderno/country....
mentre ora appena si entra o se si e' sul divano la parte di "angolo cottura" country non si vede piu' di tanto e sembra una cosa a se..
e poi' i pezzi di cucina scuri sono realizzati utilizzando i componenti della stessa serie a cui appartiene il mobile TV.. ci sembrava una buona idea..
frankie73 ha scritto: Nella nicchia rossa in camera da letto pensate di mettere qualcosa? Sembra in attesa di essere completata, puo' essere?
siiii vorremmo tanto trovare l'idea GIUSTA ma per ora.. e' ancora vuota.. avevo anche aperto un 3d chiedendo sonsigli.. me ne sono stati dati di bellissimi!! tutti bocciati dal mio moroso :(

#7
son rimasta spiazzata dalla cucina..originale come idea anche se sinceramente nn mi fa impazzire.

il resto come per casa mia nn si direbbe mai che ti piace il rosso ehh??? :)

#8
:D davvero carina! Le piastrelle del bagno grande sono molto simili a quelle che abbiamo scelto anche noi, e sinceramente vederle già montate come nel tuo caso, mi piaccion sempre di +!!! :D

Mi diresti che marca è la tua camera da letto, mi piace molto e stò valutando le diverse aziende e i diversi particolari.
Grazie e buon proseguimento idee!!! :)

#9
Babybye ha scritto: Mi diresti che marca è la tua camera da letto, mi piace molto e stò valutando le diverse aziende e i diversi particolari.
Grazie e buon proseguimento idee!!! :)
ciao.. grazie per i complimenti.. il letto e' della fimes http://www.fimes.com/ modello levante mentre l'armadio e discovery della doimo design..

#10
casa con peculiarità particolari soprattutto nella scelta dei colori

non rientra nei miei gusti che sono un po' meno "sovrabbondanti" però inspira calore ed accoglienza

bella la nicchia colorata in camera anche se non riesco a capire come riuscite a guardare la tv!

#11
ciao....anche a me la cucina ha spiazzato...pensavo fosse il mobile ad angolo e invece....bè comunque la soluzione è molto originale e comunque i due ambienti non si mischiano. questo mi piace. senti ma il tavolo è allungabile? anche io ho una cucina maistri e vorrei prendere anche il tavolo da loro, spesa che per il momento ho rimandato. la mia cucina però è in rovere naturale.....
complimenti comunque! il contraso del rosso mi piace molto, e anche l'originalità del vaso fatto da tuo marito!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#12
Yuri ha scritto: senti ma il tavolo è allungabile? anche io ho una cucina maistri e vorrei prendere anche il tavolo da loro, spesa che per il momento ho rimandato. la mia cucina però è in rovere naturale.....
complimenti comunque! il contraso del rosso mi piace molto, e anche l'originalità del vaso fatto da tuo marito!
si il tavolo e' allungabile e diventa il doppio della sua lunghezza (chiuso e' 160X80)
me ne son innamorata perche' si apre con una facilità estrema e riesco a farlo anche da sola..

e la cosa che mi e' piaciuta di piu' è che da chiuso non ha tagli nel punto di aertura.. gli altri tavoli allungabili avevano quasi tutti un "taglio" al centro..

e nessun ospite si ritrova con la gamba in mezzo alle gambe.. gioco di parole..

sembra un tavolo fisso.. insomma lo adoro!

#13
ciao complimenti per la bi-casa tutto sommato i due accostamenti non stanno male, posso chiederti un favore....mic a potresti darmi l'articolo del colore rosso che hai dato alle pareti...mi piace molto!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: finalmete ho fatto un piccolo album (no psw)

#14
lucelunare ha scritto:Sono riuscita finalmente a realizzare un piccolo album.. chi volesse sbirciare è benvenuto e spero di poter almeno un po' ricompensare le persone che mi han fatto visitare la loro casa senza conoscermi!

La casa non è ancora del tutto finita e alcune zone non le ho inserite.
Tutto quello che si vede e' frutto di una lotta dura fra me e il mio compagno.. abbiamo gusti differenti e penso che si veda.. io moderni e lui piu' classici.. ogni tanto son riuscita a raddrizzare la mira ma.. aime'.. questo e' il risultato!!!

http://picasaweb.google.co.uk/lalucelunare/Casa#

molte cose sono ancora da fare e quindi.. le critiche son ben accette (anche perche' i commenti positivi fan piacere ma non mi aiuterebbero a risolvere le magagne :wink: )
per adesso è di libero accesso.. poi vedro'

benvenuti
Ciao Luce,
i miei complimenti.
Molto interessante il rosso fuoco in varie pareti, fantastica la parte moderna della cucina, comprensiva di tavolo e mobile cucina.

Meno l'abbinata col classico, e la cucina classica bianca che non amo per gusti.

Molto carina la parete attrezzata semplice, con lcd a muro e camera da letto. Grazie :)

Re: finalmete ho fatto un piccolo album (no psw)

#15
lucelunare ha scritto:Sono riuscita finalmente a realizzare un piccolo album.. chi volesse sbirciare è benvenuto e spero di poter almeno un po' ricompensare le persone che mi han fatto visitare la loro casa senza conoscermi!

La casa non è ancora del tutto finita e alcune zone non le ho inserite.
Tutto quello che si vede e' frutto di una lotta dura fra me e il mio compagno.. abbiamo gusti differenti e penso che si veda.. io moderni e lui piu' classici.. ogni tanto son riuscita a raddrizzare la mira ma.. aime'.. questo e' il risultato!!!

http://picasaweb.google.co.uk/lalucelunare/Casa#

molte cose sono ancora da fare e quindi.. le critiche son ben accette (anche perche' i commenti positivi fan piacere ma non mi aiuterebbero a risolvere le magagne :wink: )
per adesso è di libero accesso.. poi vedro'

benvenuti

io sono nuovo e quindi mi fa piacere trovare un album senza password, sono sempre curioso di entrare anche solo virtualmente nelle case...
è tutto molto carino, io sono appassionato di design e di quadri quindi avrei fatto altre scelte.
molto belle le porte, non ne avevo mai viste di simili.
la scala senza ringhiera sembra ancora in fase di costruzione (ma non è pericolosa?).
i quadri che hai scelto non mi convincono (parlo dei trittici della cucina e della camera da letto), non sono brutti ma sono già molto visti...