La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
QUADRUPLO!! SCUSATE.... :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
mmm in prima battuta direi anche io tradizionale... però l'idea di camminare su un bagnasciuga virtuale o su un manto di foglie secche non mi dispiace
The sisterhood of The Calf 40

#7
:lol: :lol: :lol: :lol: ho fatto lo stesso post ma nella sezione giusta :lol: :lol: :lol: :lol: a per una volta che non sono off topic...



cmq vorrei far notare che io e chiaretta siamo due corpi un'idea :roll: il che significa mezza idea a testa :? :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
l'idea di vedere sabbia, foglie o mare sotto i piedi mi piace.... in pratica è come un megaschermo interattivo...
Parlano di udito e di vista (perchè vedi le immagini che cambiano, e ci sono dei suoni associati) ma non di tatto.
E siccome sul pavimento mi piace camminare anche scalza, mi interesserebbe sapere se questa meraviglia è gelida come una mattonella o confortevole come un parquet 8)


ho dovuto scrivere qualcosa perchè senza me vi sentireste sperdute :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Mi domando solo una cosa: se ti rovesciano qualcosa sul pavimento svieni, ti suicidi o rimani folgorato? :D

#13
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ho fatto lo stesso post ma nella sezione giusta :lol: :lol: :lol: :lol: a per una volta che non sono off topic...



cmq vorrei far notare che io e chiaretta siamo due corpi un'idea :roll: il che significa mezza idea a testa :? :lol: :lol: :lol: :lol:
1) ... ma la tua idea è mmmigliore, io non ho nemmeno pensato di postarlo in "Pavimenti", non so nemmeno perchè :)

2) probabilmente abbiamo abitudini "lavorative" simili, tipo accendere il pc, controllare la posta, leggere italians e dare un occhio ai giornali.... che vita dura :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo