La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ehm.., grazie Mauchia per il suggerimento.. Belli i moduli della Magis, ma pensavo a qualcosa di più leggero e meno 'vistoso'.. :roll:

#92
dammispazio ha scritto:
Ka ha scritto:lot, considerato lo stile dell'ambiente e che già c'è una bella e capiente libreria... adotterei una soluzione poco invasiva e geniale nella sua semplicità... niente forme in evidenza, ma solo libri...come questa:
Immagine
Immagine

ka inizi a farmi paura...avrei voluto suggerire questa cosa a lot e stavo cercando di ricordare una copertina dove venivano appese vicine tanto da avere un blocco di libri unico sospeso...!

resto comunque dell idea che la disposizione cosi come non quaglia, bici compresa :wink:
Grazie Ka, infatti ho già delle mensoline del genere.. solo dovrei decidermi a montarle sulla parete. L'idea mi garba molto, comunque. Il suggerimento è azzeccatissimo, anche se alloggiare in quelle mensole dei libri voluminosi come i miei potrebbe non essere proprio pratico. E' che al contrario di tanti, non ho molti libri formato pocket, ma molti 'tomoni'..:wink: :roll:

:arrow: Lalli, bella la Nuvola rossa, ma per ora ho spazio solo per una libreria sospesa.. :roll:

#93
lot ha scritto: E' che al contrario di tanti, non ho molti libri formato pocket, ma molti 'tomoni'..:wink: :roll:
della serie ogni riferimeno a fatti o persone è puramente casuale :mrgreen:


eheh qui non si frigge mica con l'acqua ... parliamo di tomi di questo tipo 8) :lol: :lol: :lol:

Immagine


tornando un attimo seri, novità sulla libreria Molteni ? :wink:
Immagine

#94
Qui diluvia e pure tanto, ma oggi, tra un impegno ed un altro (maledetta burocrazia.. :? ) ..volevo approfittare di una svendita per vedere se c'è anche la Graduate.. :roll: :roll:
Immagine

#96
bella questa!!! :D :D
ma c'è anche la possibilità di + spazio tra i ripiani? :roll: :roll:

son seria, eh!!!! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#97
:arrow: Sil, è sempre la Graduate, ma è una versione curva fuori produzione appositamente creata per la mostra del mobile milanese.. :wink:

:arrow: Ann.. non sai come sta piovendo forte qui.. :roll:

#98
lot ha scritto: :arrow: Ann.. non sai come sta piovendo forte qui.. :roll:
ho letto ... e ai gatti l'acqua non piace, è risaputo ... beh, basta attrezzarsi :roll:

Immagine
Immagine
Immagine

#99
Qui diluvia e pure tanto, ma oggi, tra un impegno ed un altro (maledetta burocrazia.. ) ..volevo approfittare di una svendita per vedere se c'è anche la Graduate..
Immagine
Scusa Lot...
Anche io sono a Roma e dovrei acquistare una libreria Molteni... Dov'è la svendita??? :shock:
:D :D :D

#100
claudia74 ha scritto:..Dov'è la svendita??? :shock: :D :D :D
Purtroppo la Graduate Molteni è stata già venduta al 50%.. :? :(
La 'svendita' era da Binacci, su Via Tiburtina, ma non c'è rimasto moltissimo, ora.. :roll:

#101
lot ha scritto:
claudia74 ha scritto:..Dov'è la svendita??? :shock: :D :D :D
Purtroppo la Graduate Molteni è stata già venduta al 50%.. :? :(
La 'svendita' era da Binacci, su Via Tiburtina, ma non c'è rimasto moltissimo, ora.. :roll:
che peccato ! :? qualche altra alternativa ?
Immagine

#103
Da Zeritalia particolarmente bella trovo sia la Segnalibro;
da terra.., è però trasparente, slanciata, quasi ad 'impatto visivo zero' per un salone di medie dimensioni già pieno di oggetti come il mio..
La scheda tecnica, sotto:
http://www.zeritalia.it/img/pdf/Segnalibro.pdf
Immagine
Immagine
Che ne pensate..? :roll:
Ultima modifica di lot il 21/11/08 0:26, modificato 1 volta in totale.

#104
lot ha scritto:Da Meritalia particolarmente bella trovo sia la Segnalibro;
da terra.., è però trasparente, slanciata, quasi ad 'impatto visivo zero' per un salone di medie dimensioni già pieno di oggetti come il mio..
La scheda tecnica, sotto:
http://www.zeritalia.it/img/pdf/Segnalibro.pdf

Che ne pensate..? :roll:
mi piace!!! 8)
sempre da mettere sospesa?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#105
una cosa così... :roll: :roll:

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)