La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Che dire: bella!! Complimenti!
Non è il modello di cucina che prediligo, però tutto l'ambiente, camino incluso (ce lo vedo bene, stacca con la modernità della cucina ma ne richiama le linee), molto gradevole!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#17
Grazie ancora a tutti per i complimenti. Per la pulizia dello schienale, il montatore mi ha suggerito un prodotto miracoloso..Rapid Remover della Sutter. E' un prodotto professionale. L'ho visto all'opera ed era un portento..non so se riuscirò a trovarlo in commercio.
Altrimenti lo farò pulire al moroso che è stato il sostenitore della scelta :lol:
Samanta

#18
Non ti preoccupare per lo schienale, anch'io avevo paura di aver fatto una scelta di cui mi sarei pentita, invece lo pulisco in un attimo con un panno in microfibra e acqua calda. Goditi la tua bellissima cucina!!

#19
Bella la vostra cucina, è venuta proprio bene! Beati voi che l'avete già tra le grinfie...la nostra è ancora nel limbo delle Skyline causa lavori in alto mare...
Fammi sapere che frigorifero prenderete, noi siamo ancora nel dubbio...(sono curiosa...! :oops: )
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio

#21
ciao,riuppo questa discussione per farti una domanda sul piano in quarzo,visto che noi l'abbiamo ordinato uguale uguale! come ti ci trovi?è resistente e facilmente smacchiabile?e per quanto riguarda il calore?grazie!

#22
maurex ha scritto:ciao,riuppo questa discussione per farti una domanda sul piano in quarzo,visto che noi l'abbiamo ordinato uguale uguale! come ti ci trovi?è resistente e facilmente smacchiabile?e per quanto riguarda il calore?grazie!
per ora la sto usando solo nei week end quindi non è che sia ancora a pieno ritmo. Comunque sono contentissima della scelta fatta per il piano lavoro. Certo costa ma si pulisce benissimo e fa proprio una bella figura. Per il calore, non mi attento certo ad appoggiarci su una pentola appena tolta dal fuoco, visto che te lo sconsigiano vivamente. In merito alla smacchiabilità non ti saprei dire.. il piano lo pulisco sempre con una spugna umida ogni volta che lo uso per cucinare.. non mi sono mai messa a fare prove di chissà quale resistenza. Cmq se guardi su Internet trovi tutte le info che cerchi in merito a resistenza e quant'altro.

ciao ciao
Samanta

#24
scusate una domanda,ma il piano della skyline è di lunghezza standard?a occhio mi sembra sui 2,40,oppure esistono diverse misure? :roll:

#25
frenky ha scritto:scusate una domanda,ma il piano della skyline è di lunghezza standard?a occhio mi sembra sui 2,40,oppure esistono diverse misure? :roll:
Da quello che mi disse il rivenditore so che è completamente personalizzabile adesso!

#26
ecco le foto di com'è adesso, un pò più vissuta e con tavolo, sedie e frigo

Immagine
Immagine


Immagine
Immagine


Immagine
Immagine


Manca solo il nuovo ospite... questo 8)
Immagine
Immagine
Samanta

#27
maya ha scritto:
frenky ha scritto:scusate una domanda,ma il piano della skyline è di lunghezza standard?a occhio mi sembra sui 2,40,oppure esistono diverse misure? :roll:
Da quello che mi disse il rivenditore so che è completamente personalizzabile adesso!
te lo può fare un marmista a misura (oltretutto costa assai meno). il mio è un fuori standard di 3mt.
Gli std mi pare siano 240cm e 270cm
Samanta

#28
grazie per le risposte :D poi vedremo dal rivenditore.
bella la cucina,complimenti,il frigo lo vorremmo prendere anche noi freestyle

#29
ciao complimentoni per la cucina ,la snaidero è meravigliosa!volevo chiederti se gentilmente mi potevi dare le misure (anche in privato)della dispensa con forno! :wink: vorrei vedere se nella mia cucina ci potrebbe stare

#30
starblu ha scritto:ciao complimentoni per la cucina ,la snaidero è meravigliosa!volevo chiederti se gentilmente mi potevi dare le misure (anche in privato)della dispensa con forno! :wink: vorrei vedere se nella mia cucina ci potrebbe stare
La mia è composta da due moduli da 45cm (i laterali) e uno da 60cm (quello della colonna forno) --> totale 150cm
Samanta