La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao hai già provato a cercare nei vecchi post?
di questo argomento penso che oramai si sia sviscerato ogni possibile aspetto. :roll:

Ti interessavano alcune marche/modelli in particolare?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Qualità in assoluto: sicuramente MIELE

Qualità/prezzo: forse SIEMENS/BOSCH ma è più opinabile...

#6
Cicciolla ha scritto:mumble... Ho letto sul forum che anche la Rex.Come ho già detto il mio budget non è molto alto e so che Miele... :roll: confermate?
confermo...
onore al merito che in genere una lvst della miele è supersilenziosa e consuma pochissima acqua...

ma l'acquisto sul web l'hai valutato?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
sì sì infatti guardavo i vari siti.Solo che vai a capire ad esempio il forno marca x modello y com'è fatto?sì c'è la foto ma dal viv è un'altra cosa.Inoltre io non ho molte pretese.Basta che sia ventilato, che ne so, che si possa accendere "sia sopra che sotto o solo da un lato" (cioè solo grill, ecc..) e che non mi bruci la roba :lol: L'importante è che non consumino troppo e che siaqno pratici.Non mi piace diventare schiava della casa e non sono una neanche che ha intenzione di passare troppe ore ai fornelli :P Insomma, elettrodomestici normali :D

Una domanda inoltre sul frigo:soffre se incassato?meglio freestanding? cos'è meglio? a casa dei miei è semi-incassato:il frigo c'è ma è inserito in pannelli del colore delle rfiiniture della cucina.
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/

#8
Ciao,

per esperienza personale posso dirti che mentre Liebeherr, Siemens, Bosch e Aeg comprati in Germania risparmi fino al 40-50%, per i prodotti Miele il costo è quasi lo stesso......

Ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#10
Io ho richiesto il preventivo per Neff...EU 3.600 per pc induzione, lavastoviglie, forno "ascensore" lift matic, frigo side by side :shock: :shock: :shock:
Considerate che il frigo + il forno fanno da soli EU 5.300 da listino rivenditore Italia!!!!
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

#12
Ma secondo voi se uno si fa gli elettr. con una cucina intengrata (tipo ikea con whirlpool) le misure sono standardi o li fanno un po' più grandi/piccoli così se ti si rompono poi li compri sempre da loro?La whirlpool com'è come marca? i miei 15 anni fa si sono fatti una cucina con eldom gasfire e ancora sono lì eppure non mi sembra una marca famosa
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/

#14
robbynaish ha scritto:Ciao,

per esperienza personale posso dirti che mentre Liebeherr, Siemens, Bosch e Aeg comprati in Germania risparmi fino al 40-50%, per i prodotti Miele il costo è quasi lo stesso......

Ciao

Alex
dovrei acquistare un frigorifero e naturalmente mi sto perdendo tra prezzi, prestazioni e styling. In questo marasma se si riuscisse a risparmiare sulle marche migliori acquistando direttamente in Germania sarebbe ottimo. Gli acquisti di cui parli in Germania sono possibili anche on line? Eventualmente si possono avere i siti?
ciao
bio :roll: