La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mamma mia! - il film -

#1
Ciao,
qualcuno/a l'ha visto?
Io ci sono stata trascinata lo scorso venerdì. Non ci volevo andare per niente, sapevo già che mi sarei annoiata tantissimo..
Invece.
Divertente, scorrevole, coinvolgente. La trama è poca cosa, certo, ma la Marylinona quasi 60enne canta e balla e salta e noi con lei. E poi, non credevo di conoscere così tante canzoni degli Abba!
Quindi, lo consiglio a chi vuole passare una serata allegra, senza arrovellarsi troppo per seguire la trama :)

#2
Me ne hanno parlato tutti bene.
Io non ci sono andata solo perché ho visto il miusicol e avevo paura di restare un po' delusa dal film, per le differenze legate al mezzo più che altro.

Per esempio, sempre a favore del film mi hanno detto che i paesaggi sono proprio quelli greci da cartolina.

#3
Anche io l'ho visto. E' stato carino, anche se è vero mooolto spensierato.
Meryl Streep è fortissima, anche a cantare.
Pierce Brosnam mi è sempre piaciuto anche se qui come cantante non è il top.
Paesaggi proprio belli. :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
... gli Abba non sono mai stati i miei preefriti (uffa .. erano di moda quando io ero giovane .. ed i dinosauri pascolavano nei giardini) ... ma il film, seppur legegro, scorre bene ... complimenti alla Meryl (ma anche alle altre due attrici) .. e soprattutto complimenti per una sorta di autoironia delle scene sui titoli di coda: chi ricorda il Pierce come l'UOMO BOND ... be, vederlo cosi' vestito è stato BELLISSIMO!!!
:)

#5
L'ho "quasi visto" in aereo, sullo schermo del tizio seduto accanto a me che rideva e "teneva il tempo" sulle canzoni mentre io cercavo di dormire.

Anche se l'avrei ucciso credo che andro' a vederlo con mio marito (a cui gli Abba piacciono dai tempi di Jurassic Park)

#6
A me ha divertito...il genere musical mi piace poco, ma questa e' senz'altro la maniera migliore di realizzarlo al cinema 8)
si gioca dichiaratamente col kitch e con l'effetto nostalgia e il risultato in certe scene e' trascinante 8)
quoto Filippo...spassosissimi i titoli di coda :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7
Missione compiuta :D Ieri sera il consueto drappello di forumiste accompagnate dal tesoro sono andate a vedere questo MITICO film e hanno riso a crepapelle e hanno maturato insani pensieri (tra cui andare in giro per milano vestite come gli abba arrivando fino al carnevale di venezia così conciati).
Tornando seri il film è stato per me strepitoso: paesaggi da sogno (e per una volta sono anche abbastanza vicini :wink: ), musiche travolgenti, Meryl Streep STREPITOSA (io non so se ha fatto un patto con il diavolo ma porca vacca se è bella, intensa, brava...).
The sisterhood of The Calf 40

#10
stefania_b ha scritto:mmmm.... ni non credo che si divertirebbe tanto
ok ho capito...lo porto a vedere la fidanzata di papà :roll: :lol:

#12
stefania_b ha scritto:Missione compiuta :D Ieri sera il consueto drappello di forumiste accompagnate dal tesoro sono andate a vedere questo MITICO film e hanno riso a crepapelle e hanno maturato insani pensieri (tra cui andare in giro per milano vestite come gli abba arrivando fino al carnevale di venezia così conciati).
Tornando seri il film è stato per me strepitoso: paesaggi da sogno (e per una volta sono anche abbastanza vicini :wink: ), musiche travolgenti, Meryl Streep STREPITOSA (io non so se ha fatto un patto con il diavolo ma porca vacca se è bella, intensa, brava...).
mi fa piacere che vi sia piaciuto!!! :D