La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fabio se esci tu già ho pronto il regalo!! :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:fabio se esci tu già ho pronto il regalo!! :twisted: :lol: :lol:
e perche' io no?????

Immagine
Immagine

#33
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
bentornata!!!! :D

ho visto le foto del matrimonio, un vero splendore 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#36
No ma spiegami una cosa :roll: ma tu proprio l'unico venerdì in cui dovevo assolutamente lavorare decidi di tornare? :shock: :evil: 8)
Bentornataaaaaaaaaaaaaa!!!!! :D :D :D

PS: se ti azzardi a sparire di nuovo giuro che vengo fino a Roma a spezzarti tutte le ossicine 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Ti avevo perso Venerdì! Speriamo che sia il ritorno definitivo! Complimenti per aver smesso di fumare, ottima scelta! e in bocca al lupo per il cantiere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#42
Hella ha scritto:basta chiedere............ KAAAAAAAAALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIENI FUORI!!!! è richiesta la tua presenza, spt nel topic dello svacco! :wink: beate voi, io devo andare a un convegno che sarà un fiasco e se la prenderanno con me :evil: :evil:

mi cercavate? :mrgreen:


ciaooooo papri ehmmmmmmmm ok ti scrivo un mp di riassunto nei prossimi giorni :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Bentornata! :D Complimenti per esser riuscita a smettere di fumare in modo così drastico, brava brava!
Anch'io ti avevo chiesto la psw......
Utente gemellata con Abigaille e Boo