La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Glamazon ha scritto:Ahhhh(sospiro) i crostini con il lardo...

e l'avete mai provato appenaappena passato in padella con un occio di aceto balsamico......... sbav sbav sbav sbav sbav.....
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#18
Cerise ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ahhhh(sospiro) i crostini con il lardo...

e l'avete mai provato appenaappena passato in padella con un occio di aceto balsamico......... sbav sbav sbav sbav sbav.....
stasera compro e faccio l'esperimento (se ne riusciro' ad avanzare un po' :roll: ) :wink: :lol:

#19
fabiop68 ha scritto:
Cerise ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ahhhh(sospiro) i crostini con il lardo...

e l'avete mai provato appenaappena passato in padella con un occio di aceto balsamico......... sbav sbav sbav sbav sbav.....
stasera compro e faccio l'esperimento (se ne riusciro' ad avanzare un po' :roll: ) :wink: :lol:
detto fatto :wink:
ieri sera sono passato alla basko e mi sono comprato un bel mezzo chilo di lardo a fette; il lardo era di Arnad (qui da noi va molto di piu' quello) e no di Colonnata
Il lardo di Arnad risulta molto profumato con aghi di rosmarino sparsi ed inoltre ha un filo piu' di magro
Dopo averne mangiato a sfinimento, il resto l'ho semplicemente triturato nel mixer (senza aggiungere nulla!!!!) e l'ho appallottolato per congelarlo
Un po' l'ho gia' piazzato ieri sera che ho fatto partire la minestra di verdure che mangero' nei prossimi giorni

Secondo me :roll: risultato assicurato :wink: :lol: 8)

#20
il lardo :D
delizia delle delizie
ma solo se è affumicato 8)
ne mangerei a kg :oops: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette