La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Dai Anna vedrai che piano piano si risolverà tutto, mi sento molto in simbiosi con te visto che fino al giorno prima si parlava di fiori e poi all'improvviso il nero....ma piano piano il sole risplenderà di nuovo...deve essere così.....


Per cambiare un pò il tono e distrarci un pò mia suocera per tirarmi su di morale ha deciso di regalarmi un divano nuovo ce l'hanno consegnato oggi ed anche le tende di camera da letto e cucina, presto aggiornerò l'album con le foto, il divanop è della B&B Italia color ecru il modello George, come lo era il mio divano vintage(sempre ceduto dalla suocera) per i fans del vecchio divani tranquilli è stato traferito in mansarda che ora ha l'aspetto di un monolocale (misura 55mq) di un gigolò in quanto subito a fianco del divano c'è il letto con copera di pile zebrata :lol:

vabbè scusate la divagazione ma ogni tanto stacco la spina...un abbraccio di cuore a tutti
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#407
Sam, non vorrei che arrivasse prima tua suocera....
Per risollevarti il morale io ti regalo l'accappatoio per la mansarda. :wink:
Immagine
Forza Daniel!

#408
Anna, Sam (in rigoroso ordine alfabetico! :lol: )...l'importante è che ci sia una strada da percorrere!
magari è piena di curve, qualche salita, non asfaltata, mettiamoci pure qualche buca...ma sono sicura che la percorrerete con coraggio!

se vi serve un passaggio, siamo qui! un mega abbraccio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#409
Anna, non so quanto è stata invasiva l'operazione, spero si rimetta presto. E ovviamente incrocio l'incrociabile per le analisi.
Tu non ti ammazzare eh? Fregatene della casa, dei compiti e vai di quattrosaltinpadella, basta che ti riposi un po' ogni tanto in questi giorni. :wink:
Forza Daniel!

#410
samantha.l ha scritto:Dai Anna vedrai che piano piano si risolverà tutto, mi sento molto in simbiosi con te visto che fino al giorno prima si parlava di fiori e poi all'improvviso il nero....ma piano piano il sole risplenderà di nuovo...deve essere così.....
Certo che sarà così Sammy :wink: dobbiamo solo continuare a stringere i denti e prima o poi torneremo a parlare di fiori :wink:

EDIT: quando aggiorni l'album mandami la psw :wink: e non dimenticarti le foto della mansarda 8)

riffa&raffa ha scritto:Sam, non vorrei che arrivasse prima tua suocera....
Per risollevarti il morale io ti regalo l'accappatoio per la mansarda. :wink:
:shock: :lol: :lol: :lol:
riffa&raffa ha scritto:Tu non ti ammazzare eh? Fregatene della casa, dei compiti e vai di quattrosaltinpadella, basta che ti riposi un po' ogni tanto in questi giorni. :wink:
Tranquilla: la casa fino a ieri era un cesso (la donna di servizio ha traslocato e mi ha fatto il pacco per 1 settimana :roll: ), i compiti sono pochi (a parte quando sta a casa malato :shock: ) e per il resto.... fortuna che ho il freezer bello grosso 8)
Nell'ultima settimana, 4 salti in padella a parte, la cena tipo è stata latte e biscotti :roll: :lol:


:arrow: Sil: hai scritto delle parole bellissime, grazie di cuore cara!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#411
Coraggio ragazze, siamo sulla strada buona!! :wink:

Un abbraccio beneaugurante

PS: x SAM... accidenti... era l'occasione buona finalmente per farlo sparire quel divano e siete riusciti a riciclarlo??? :lol: :lol: :lol:

#412
riffa&raffa ha scritto:Sam, non vorrei che arrivasse prima tua suocera....
Per risollevarti il morale io ti regalo l'accappatoio per la mansarda. :wink:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#413
Steve1973 ha scritto: PS: x SAM... accidenti... era l'occasione buona finalmente per farlo sparire quel divano e siete riusciti a riciclarlo??? :lol: :lol: :lol:
:evil: :twisted: :lol: ti stupirà quanto sta bene in mansarda :lol: e visto il colorino neutro di quello nuovo (posto la foto del sito) lo apprezzerai di sicuro 8)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#414
Mi ha appena chiamato papà dall'ospedale finalmente lunedì traferiscono la mamma per la riabilitazione, e lì sarà la prova del nove vedremo quanto mia mamma recupererà speriamo .....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#416
samantha.l ha scritto:Mi ha appena chiamato papà dall'ospedale finalmente lunedì traferiscono la mamma per la riabilitazione, e lì sarà la prova del nove vedremo quanto mia mamma recupererà speriamo .....
Sam, lo so che è dura per tutti voi, la depressione e la disperazioni sono dietro l'angolo se solo ci si lascia andare per un momento. Ma mi pare di capire che la tua mamma è una persona forte dopo tutto e sono sicura che terrà duro per se stessa e per voi. Vedrai che una volta sistemata e ambientata nella nuova struttura , si riprenderà giorno dopo giorno. L'importante è che voi le stiate vicino (come già fate) e le facciate capire che, ora come in passato, la sua presenza vi è indispensabile , che non si può lasciar andare, che avete ancora tanto bisogno di lei ....


Anna, anche tu non mollare, le notizie che arrivano dall'ospedale danno buone speranze. E mi sembra che, malgrado tutto, la tua mamma stia reagendo bene .

Continuo a tenere le dita incrociate per entrambe . Un abbraccio forte
Immagine

#417
annsca ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi ha appena chiamato papà dall'ospedale finalmente lunedì traferiscono la mamma per la riabilitazione, e lì sarà la prova del nove vedremo quanto mia mamma recupererà speriamo .....
Sam, lo so che è dura per tutti voi, la depressione e la disperazioni sono dietro l'angolo se solo ci si lascia andare per un momento. Ma mi pare di capire che la tua mamma è una persona forte dopo tutto e sono sicura che terrà duro per se stessa e per voi. Vedrai che una volta sistemata e ambientata nella nuova struttura , si riprenderà giorno dopo giorno. L'importante è che voi le stiate vicino (come già fate) e le facciate capire che, ora come in passato, la sua presenza vi è indispensabile , che non si può lasciar andare, che avete ancora tanto bisogno di lei ....


Anna, anche tu non mollare, le notizie che arrivano dall'ospedale danno buone speranze. E mi sembra che, malgrado tutto, la tua mamma stia reagendo bene .

Continuo a tenere le dita incrociate per entrambe . Un abbraccio forte
Grazie Ann, vederla piangere ti fa stringere il cuore, ma credo che io farei anche peggio di lei, spero che il cambbiamento la faccia reagire come solo lei sa fare è la mia tigre
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#418
Oggi giornata un po' no :?
Di notte non riesce a dormire per la tosse (che le provoca dei dolori fortissimi ovviamente), il chirurgo avrebbe voluto dimetterla già venerdì ma per ora lei non se la sente :roll:
L'umore è precipitato da 2 giorni ormai.... è un circolo vizioso: se non dorme diventa isterica, ma se non vuole andare a casa non dormirà mai bene (il letto è di una scomodità allucinante :? ).
Vediamo se domani pomeriggio se la sente di tornare a casa :roll:

:arrow: Sam: il divano è da infarto :shock: bello bello bello! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#419
:arrow: Sam, che trasferiscano tua mamma e' di per se una bella notizia..l'aiutera' senz'altro a reagire 8)
ero una fan del tuo divano seventies :D
:arrow: Anna, lo so che e' dura, anche perche'l'atmosfera ospedaliera di per se e' deprimente :roll: , io cercherei di portarla a casa...
un abbraccio grandissimo, ragazze :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#420
Lalli04 ha scritto: :arrow: Anna, lo so che e' dura, anche perche'l'atmosfera ospedaliera di per se e' deprimente :roll: , io cercherei di portarla a casa...
un abbraccio grandissimo, ragazze :!:
Ci stiamo provando da 2 giorni, ieri sembrava convinta (infatti il chirurgo ieri sera le ha fatto la lettera di dimissioni) :roll: poi stamattina ha cambiato idea :?
Speriamo che domani il chirurgo (che oggi era di riposo) la caz@i perchè non è andata a casa :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta