La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
pegaso ha scritto:se vuoi sfogliare www.ricamoitaliano.it ci sono tante cose,così vedi quali interessano la tua mamma,ciao,fammi sapere che cerchiamo altro
:D Bella la rivista.
Ho sfogliato tutte le pubblicazione ed ho trovato un paio di idee.
Le proporrò a mia mamma, spero sia d'accordo.
In caso ti venga sottomano qualche altra cosa, grazie per segnalarmela.
Grazie 1000!!! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#215
:)
Approvazione da parte della mia mamma ricamatrice per i 2 disegni portati. L'ho trovata vogliosa di tuffarsi in un nuovo lavoro.
Ora farà un campioncino per vederli realizzati, deve allenarsi con il "punto palestrina" che non fa da molto tempo.
Devo fare un giro negozi per i costi del filo necessario, avrei scelto un'arancio sfumato per abbinare alla mia trapunta arancio.
Grazie a Pegaso :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#216
ciao lorena,tutto bene?hai trovato gli snoopy che cercavi?un abbraccio alla piccola beatrice.
grazie per i complimenti,ciao
dierre,sono contenta che tua mamma abbia trovato qualcosa che le piaccia,io ho cercato ulteriormente ma come ti dicevo materiale ne ho ma non ho scanner,l'importante che si rimetta a lavorare e vedere come riescono i tentativi,poi ci fai vedere,ciao

#217
Pegaso, tutto bene. Ho finito il primo strofinaccio, quello per la suocera, devo fotografarlo, così lo metto nell'album e puoi vedere il risultato!

Di Snoopy ho solo quelli che mi hai mandato, come misure ci siamo, ma sono un po' combattuta, non sono certa del soggetto. Penso che inizierò prima lo strofinaccio per mia mamma con i vasetti di violette :D
Immagine
Immagine

#218
per chi li devi ricamare che ti trovi in difficoltà,ma li devi faree sugli strofinacci?ciao,un abbraccio a beatrice

#220
lorena,ciao
questo sito lo conosco,grazie per la tabella di conversione,l'avevo già, ad ogni modo fa sempre comodo,a presto

#221
Qualcuna ha qualche alfabeto carino, spiritoso, ma senza pupazzetti, con lettere non più alte di 25 (max 30) punti? Grazie!
Immagine
Immagine

#222
lorena,ciao,purtroppo non sono a casa,hai fretta?,se puoi aspettare appena torno ti mando qualcosa,ci sentiamo,ciao

#223
Ricamo finito del lenzuolo sopra menzionato.
Grande merito alle dritte di pegaso :wink: ed alle mani della mammà.

Chissà un dì faccio una foto e la metto :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#224
pegaso ha scritto:lorena,ciao,purtroppo non sono a casa,hai fretta?,se puoi aspettare appena torno ti mando qualcosa,ci sentiamo,ciao
Grazie! Per il carattere ho risolto scaricado un bel font e facendo io lo schema.
Ora cerco uno schema tipo questo (la grandezza simile), ma con un animale diverso (magari cane)
qualcuno ce l'ha o sa dove posso trovarlo?
Immagine
PS Per Pegaso (e chi vuole curiosare) ho inserito nell'album gli avanzamenti del mio lavoro in corso :wink:
Immagine
Immagine

#225
molto carine le ultime realizzazionii,purtroppo non posso aiutarti,sono fuori,se non hai fretta tra una settimana dovrei fare rientro,
lorena non dirmi che quella bimba è beatrice,è bellissima e come è cresciuta,ciao,un bacione alla piccola,a presto,