La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#65
WOW, questa è proprio la casa che piace a me. Cucina senza parole da quanto è bella, l'unica cosa non mi piace la tovaglia fragolosa :roll: ma va beh, oggetti alessi, koziol e chi più ne ha più ne metta che io ADORO :lol: , davvero complimenti è una casa fresca, giovane tutta da vivere.
Ciao

#66
anirbas1969 ha scritto:WOW, questa è proprio la casa che piace a me. Cucina senza parole da quanto è bella, l'unica cosa non mi piace la tovaglia fragolosa :roll: ma va beh, oggetti alessi, koziol e chi più ne ha più ne metta che io ADORO :lol: , davvero complimenti è una casa fresca, giovane tutta da vivere.
Ciao
La tovaglia era lì perchè son venute le nipotine a disegnare altrimenti povero il mio tavolo :lol:
Manon fa assolutamente parte dell'arredamento 8)
(infatti non è in tutte le foto)

#73
..grazie della password...sei stata velocissima...

complimenti mi piace molto...la cucina arrotondata...poi il divano bellissimo...
(perchè non riesco ad usare il rosso :cry: ....quando vedo il rosso mi vien voglia di usarlo...però poi non riesco)
bello il soggiorno.....mi piace perchè è bianco e percè è chiuso....e ci stanno tante cose...
ok anche la camera...ma il tuo uomo dorme con le lenzuola di hello kitty :shock: ...il mio non sò :lol:

ti piacciono gli oggetti colorati.... :D ...
complimenti voto 8

Tamara
Immagine
Immagine

#75
silviafg ha scritto:Ciao Maya, grazie per la pass.
Abbiamo gusti differenti.. non mi piace nulla... :oops:
Oltre al fatto che il rosso proprio non lo sopporto. :lol:
Comunque in bocca al lupo per tutto. :D
A questo punto sono curiosa!!Posso avere la passw del tuo album? :wink: