La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#1
CI SIAMO :D !
finalmente sono riuscita a trovare il tempo e la pazienza di mettere su gli album di cucina e di casa :D :D :D !

EDIT 30 marzo 2010
gli album sono 3 e non sono aggiornati ad oggi, ma ancora al 6 febbraio di anno scorso :oops: ...appena avrò modo aggiornerò visto che ormai la casa è praticamente finita, almeno nei lavori importanti :wink:
sono protetti da psw scrivetemi per i link

saluti a tutti :D

NOTA IMPORTANTE!!!!
la richiesta di password fatemela per cortesia solo in MESSAGGIO PRIVATO. altrimenti perdo il filo e ci ritroviamo un post pieno di "posso" e "toc toc" che aumentano le pagine da leggere ma non interessano nessuno :wink: GRAZIE
Ultima modifica di blualthea il 30/03/10 14:26, modificato 17 volte in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#6
grazie leyla :D grazie mille !

ma purtroppo non è il mare :( ....è firenze che si vede :D ! per carità io la adoro, ma il mare ci manca proprio tanto :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#7
si può?! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Ciao blualthea :wink:
mi fai entrare per favore? Nell'altro topic ho letto pareri entusiasmanti sulla tua cucina....
Grazie :D

#10
Complimenti per la casa, veramente enorme e curatissima in ogni dettaglio. Ora capisco il perché del tinteggio in cucina: calza veramente a pennello col resto della casa! Mi piacciono molto gli armadi e i pavimenti, sono curioso di vedere il divano... Sulla cucina mi ero espresso già nell'altro forum, veramente bella! La cosa più bella è comunque il terrazzo a 360°, anche senza pavimentazione :wink: (io mangerei sempre lì da aprile in avanti). Vedo che c'è molta tecnologia in casa... sei tu l'esperta o il tuo compagno?

Un'ultima curiosità, che colore farete le facciate esterne? magari se hai a disposizione una pianta della casa potresti inserirla negli album, è interessante vedere come l'avete modificata.

Un saluto e ancora complimenti

#11
grazie mille pippo :D

uno dei divani arriverà a fine mese, dunque ci siamo quasi :D . il secondo lo abbiamo ordinato da poco, ma dovrebbe arrivare comunque entro Natale...
sì le terrazze fanno impazzire anche noi, è la cosa più bella di tutta la casa a nostro avviso ...per mangiare, c'è una zona apposita proprio fuori della cucina, in giardino, attrezzata anche con barbecue e forno a legna, sempre panoramica, che SICURAMENTE useremo fino allo sfinimento :D ...perché vivere l'esterno ci piace tantissimo, ed è uno dei motivi per cui abbiamo scelto questa casa :D ...praticamente ogni stanza ha l'accesso al giardino o alle terrazze, dunque il fuori si può vivere esattamente come il dentro.

l'esperta di tecnologia sembrerà strano ma sono io :D ...il mio fidanzato non ci capisce un acca :D ...ma il sistema è stato progettato in modo da poter essere utilizzato anche da un bimbo, e quindi speriamo bene :roll: ...appena mi installano i componenti faccio un album anche su quello :wink:
le facciate esterne saranno in tonalità con l'interno: dunque un grigio tortora molto chiaro con persiane tortora più scuro, ma sempre luminoso. le pavimentazioni di cotto industriale attuali saranno tutte sostituite con pietra serena, quelle già in pietra antica saranno invece trattate ma mantenute.
purtroppo non ho piante della casa :( ...le uniche che ho sono IMMENSE e non riesco a scannerizzarle...

grazie ancora e a presto :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#12
posso sbirciare anch'io ? per quello che ho potuto vedere della cucina penso proprio che la tua casa mi riserverà altre bellissime sorprese :roll: :wink:
Immagine

#13
caspita che casona!

complimenti è enorme e veramente bella! mi piace tutto..bellissimo il terrazzo poi..e che camera :shock:

aspetto con ansia tutti i mobili!!

#14
grazie mille :D
da qui ad un mesetto dovrebbe arrivare quasi tutto 8)
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp