La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dove lo puoi comprare lorena? se è valido non è male!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#3
che storia
se funziona lo compro pure io :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
ehehe ma dovi si compra? Looorenaaa batti un colpo
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#5
torvato su ebay a 49 eur, ma lorena parlava di 29
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#7
io penso che alla fine asciughi solo la parte che poggia sul tubo..e il resto??
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#8
edith ha scritto:io penso che alla fine asciughi solo la parte che poggia sul tubo..e il resto??
e' questo che mi chiedvo anche io...
è in offerta da brico. Porcaccia miseria, domenica mattina siamo stati nel centro commerciale dov'è il brico.... e ho dimenticato di andarlo a vedere! :evil:
Immagine
Immagine

#9
Mi chiedo anche io come faccia, fisicamente parlando, a funzionare... Se ci stendi un asciugamano asciugherai la parte vicino alle parti riscaldate... e il resto? Poi secondo me diventa anche difficile stirare le pieghe che si formeranno vicino alla parte riscaldata...
Forse è piu' utile per le cose piccole... tipo intimo.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#10
A me servirebbe più che altro per le cose della bambina... piccole in effetti, ma non piccolisse ormai...
Immagine
Immagine

#13
Perche' non prendi un deumidificatore?

Stendi normalmente anche in uno stanzino piccolo, e ti asciuga tutto benissimo in poco tempo

Io ne ho uno e non so come ho fatto a vivere senza

#14
gebo ha scritto:Perche' non prendi un deumidificatore?

Stendi normalmente anche in uno stanzino piccolo, e ti asciuga tutto benissimo in poco tempo

Io ne ho uno e non so come ho fatto a vivere senza
Quale hai tu Gebo? E quanto ti è costato?
Ho anch'io lo stesso problema di Lorena, l'asciugatrice dovrei metterla in garage...

#15
Il problema è proprio dove metetre lo stendino. Fino a che la cameretta non aveva la sua legittima proprietaria :wink: ho steso lì, anzi la casa ne beneficiava un po' perchè l'aria è abbastanza secca coi caloriferi accesi.
Ora però mi trovo che lo stendino è diventato un pezzo d'arredo del soggiorno :shock: non c'è altro posto dove metterlo! Non ho stanzini o spazio in altre stanze!
Immagine
Immagine