La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casini (miei) per tresca (non mia)!!

#1
Un mesetto fa uno dei miei capi mi aveva chiesto se in caso di prenotazione aerea con carta di credito aziendale risultasse poi dall’estratto conto della carta il nome del passeggero ed io gli confermai la cosa. Mi chiese anche di NON dare allo studio che tiene la contabilità l’estratto conto….ma di darlo a lui (ma quando mai?).
Ecco, ora è arrivato l’estratto della carta e - come del resto immaginavo - risulta dalla prenotazione aerea il nome della sua amante che lavora nello stesso studio che tiene la contabilità (il titolare è anche un suo stretto parente, vabbè quasi tutti lo sanno, ma lui non sa che gli altri sanno)…..
Che faccio? Do a lui l’estratto conto, come se niente fosse? Ma lo studio prima o poi mi chiederà il documento….
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3
In questi casi apprezzo di lavorare in un ufficio in cui viene fatto tutto pratiamente alla luce del sole :lol: Fin troppo :oops:

Ti ha chiesto di dare a lui l'estratto conto, dallo a lui. Fosse stato un collega era diverso, ma è il tuo capo... Se te lo chiedono, dici che glielo hai passato da visionare e non te lo ha ancora restituito. Dopodiché lui ti dirà di rispondere che lo ha perso, che la donna delle pulizie lo ha buttato via per sbaglio o che glielo ha mangiato il cane, ma almeno hai fatto il tuo dovere.
Ultima modifica di Cla' il 17/11/08 17:02, modificato 1 volta in totale.

#4
Dai a lui l'estratto conto, come ti ha chiesto.

Se lo studio ti chiede il documento di' che non ce l'hai tu, l'hai dato al titolare che te lo aveva chiesto. Poi se la sbriga lui, non e' poi cosi' strano che uno voglia controllare le spese. Se vuole inventare una balla lascia che la inventi lui

#5
Ok, ma prima o poi lo studio mi "obbligherà" a richiedere una copia dell'estratto conto al gestore, quindi il mandrillone non avrà risolto un bel niente :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Casini (miei) per tresca (non mia)!!

#6
bubu ha scritto:Un mesetto fa uno dei miei capi mi aveva chiesto se in caso di prenotazione aerea con carta di credito aziendale risultasse poi dall’estratto conto della carta il nome del passeggero ed io gli confermai la cosa. Mi chiese anche di NON dare allo studio che tiene la contabilità l’estratto conto….ma di darlo a lui (ma quando mai?).
Ecco, ora è arrivato l’estratto della carta e - come del resto immaginavo - risulta dalla prenotazione aerea il nome della sua amante che lavora nello stesso studio che tiene la contabilità (il titolare è anche un suo stretto parente, vabbè quasi tutti lo sanno, ma lui non sa che gli altri sanno)…..
Che faccio? Do a lui l’estratto conto, come se niente fosse? Ma lo studio prima o poi mi chiederà il documento….
Io darei tutto a lui , te lo ha chiesto lui e che se la sbrighi da solo.
Anni fa, avevo un paio di colleghi che andavano sempre all'estero e avevano tresche in giro. Si facevano spedire tutto in ufficio, messaggi lettere ecc. io mettevo tutto nei cassetti delle loro scrivanie e stop senza riportare ad altri.Mi facevano un pò pena le mogli :?
Fatti loro però e che se voglion divulgare che non venga da me. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7
bubu ha scritto:Ok, ma prima o poi lo studio mi "obbligherà" a richiedere una copia dell'estratto conto al gestore, quindi il mandrillone non avrà risolto un bel niente :roll:
Faglielo presente quando gli darai l'estratto conto.
E poi defilati.

#8
Vado a posare sulla sua scrivania il prezioso materiale :twisted:
....certo con la sua faccia di tolla, voglio vedere che reazioni avrà :lol:
Mi sa che sarà gentilissimo con me da ora in poi 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
bubu ha scritto:Ok, ma prima o poi lo studio mi "obbligherà" a richiedere una copia dell'estratto conto al gestore, quindi il mandrillone non avrà risolto un bel niente :roll:

Ma alla fine è tutto contento... tutto sommato ogni tanto fa in modo di ricordarvi che lui ha l'amante, nel caso sia subentrato qualche dubbio.

Se non voleva farlo sapere ne aveva tutte le possibilità.
Non stare a farti problemi che non si fa lui.

#10
wow quando vai a dargli l'estratto conto fagli presente che ti verrà richiesto di far avere una copia e poi defilati
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#11
bubu ha scritto:Vado a posare sulla sua scrivania il prezioso materiale :twisted:
....certo con la sua faccia di tolla, voglio vedere che reazioni avrà :lol:
Mi sa che sarà gentilissimo con me da ora in poi 8)
io ad uso archivio avrei fatto una fotocopia prima di portargli il foglio :twisted: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Vado a posare sulla sua scrivania il prezioso materiale :twisted:
....certo con la sua faccia di tolla, voglio vedere che reazioni avrà :lol:
Mi sa che sarà gentilissimo con me da ora in poi 8)
io ad uso archivio avrei fatto una fotocopia prima di portargli il foglio :twisted: :wink:
La tentazione di ricatto è fortissima :twisted: 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Vado a posare sulla sua scrivania il prezioso materiale :twisted:
....certo con la sua faccia di tolla, voglio vedere che reazioni avrà :lol:
Mi sa che sarà gentilissimo con me da ora in poi 8)
io ad uso archivio avrei fatto una fotocopia prima di portargli il foglio :twisted: :wink:
La tentazione di ricatto è fortissima :twisted: 8) :lol:

la fotocopia era quasi d'obbligo... te lo volevo suggerire anche io!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Vado a posare sulla sua scrivania il prezioso materiale :twisted:
....certo con la sua faccia di tolla, voglio vedere che reazioni avrà :lol:
Mi sa che sarà gentilissimo con me da ora in poi 8)
io ad uso archivio avrei fatto una fotocopia prima di portargli il foglio :twisted: :wink:
La tentazione di ricatto è fortissima :twisted: 8) :lol:
noooo... troppo di bassa lega :)
ma come avrebbe detto un mio collega "è bello avere crediti in giro" ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Quasi, quasi fotocopio.... :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)