La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine LAGO info

#1
Ciao a tutti vi volevo chiedere delle info sugli elettrodomestici da inserire nelle cucine Lago, soprattutto sulla lavastoviglie (quella che inseriscono orizzontalmente in 2 moduli e mezzo) di che marca è?? che dimensioni ha??
ciao e grazie

#3
:roll: Bellissima la cucina Lago. Bella da guardare almeno sul depliant ( a parte il fatto che alcune foto... sono più disegni che foto.Ma vabbè....magari fra un po' aggiungeranno qualche foto in più di "vita vissuta")
Il dubbio atroce è che ...sia bella solo da guardare, ma non toccare. Esempio... il "top" di che sarà fatto ? Che gli succede a quel bel top quando per disgrazia ci appoggio sopra la pentola calda?( non vi capita? a me sì, alla mia cucina attuale nun succede nulla, ma a quella? Che succede quando si macchia di quelle macchie un po' catttive? Intendo dire, mi da l'aria di essere poco poco resistente all'usura e dopo un anno la cucina sia tutta un po' sgualcita. Oddio, certo, io non sono quella che sta molto attenta quando usa le cose. Spiacerebbe però spendere tanto o non tanto che sia, e poi rimpiangere la mia vecchia cucina che ha i suoi annetti, ma è ancora carina e soprattutto....non si botta nè sdruce nemmeno se la picchi.

Chissà quando "quelli della Lago" faranno anche mobili da bagno... :roll: così per curiosità :roll: :roll:

#4
Ho chiesto info direttamenti in Lago. Sulla qualità dei piani non ho per ora avuto risposte concrete, dovrei andare direttamente in uno dei loro punti vendita. Però mi viene detto che sì, stanno presentando la linea bagno. Sarà visibile sul loro sito a breve ( e qui.... il piano lavabo mi preoccupa meno, non per altro, almeno "roba che scotta" in bagno non ce n'è. )

#5
Servilia ha scritto:Ho chiesto info direttamenti in Lago. Sulla qualità dei piani non ho per ora avuto risposte concrete, dovrei andare direttamente in uno dei loro punti vendita. Però mi viene detto che sì, stanno presentando la linea bagno. Sarà visibile sul loro sito a breve ( e qui.... il piano lavabo mi preoccupa meno, non per altro, almeno "roba che scotta" in bagno non ce n'è. )
Ciao Servilia,

stanno arrivando dei dati ben precisi sulla resistenza del piano che pubblicheremo a breve. Comunque vorrei rassicurati sul fatto che il piano in vetro non è stato inventato da noi, anzi ha una solida tradizione alle spalle grazie a Valcucine e Scavolini, quindi le garanzie che possiamo dare sono analoghe agli altri produttori. Non esiste comunque nessuna tipologia di top da cucina su cui ci si puo appoggiare la pentola bollente senza che questo provochi danno, però il livello molto basso di assorbimento del vetro garantisce la pulizia e la bassissima attaccabilità del vetro dalle macchie.
Magari ti inviteremo di persona a fare i test, ti candidi?
Intanto grazie della domanda, buona giornata.
Nicola Zago
Lago Spa
Marketing manager
nicola.zago@lago.it
http://blog.lago.it

#6
nicolazago ha scritto:
Ciao Servilia,

stanno arrivando dei dati ben precisi sulla resistenza del piano che pubblicheremo a breve. Comunque vorrei rassicurati sul fatto che il piano in vetro non è stato inventato da noi, anzi ha una solida tradizione alle spalle grazie a Valcucine e Scavolini, quindi le garanzie che possiamo dare sono analoghe agli altri produttori.

.....
Magari ti inviteremo di persona a fare i test, ti candidi?
Intanto grazie della domanda, buona giornata.
Grazie per la risposta, intanto.
Bè, a tutti gli effetti il piano in vetro mi preoccuperebbe un po' in ogni caso, anche se proposto su altre marche. Il fatto si è che la cucina Lago a me piace...così come altre cose di questa azienda, ma trovo sia bella proprio con quel "top" che .... conoscendomi ( sono un po' distratta e pasticciona) forse per me potrebbe essere un po' delicato ( per me nel mio caso, per altre persone meno maldestre il problema magari non sussiste) . Ma mi candido sì per fare i test ,vengo più che volentieri. Anzi, molto volontieri. E ringrazio assai assai per l'invito! Chissà che poi non scopra che il top in vetro..... resiste anche alle mie malefatte.
In ogni caso mi raccomando pubblicate i dati ben precisi sulla resistenza del piano, anche sul sito. 8)


nicolazago ha scritto: Non esiste comunque nessuna tipologia di top da cucina su cui ci si può appoggiare la pentola bollente senza che questo provochi danno, però il livello molto basso di assorbimento del vetro garantisce la pulizia e la bassissima attaccabilità del vetro dalle macchie.
:roll: :roll: La mia cucina attuale ha un piano di materiale a me ignoto, niente di particolarmente tecnico comunque,e neanche esteticamente così ineccepibile e mirabolante, ma alle temperature caldo/roventi resiste senza danni. Prova provata, anni di "test" di vita vissuta.
Piuttosto.... parlando in modo mooolto generico s'intende, mi è stato detto, ma prendila con beneficio di inventario che, così come tante cose, oggi non fanno più " i bei top di una volta" . Non saprei
se sia vero, vero è che il mio top non si sbruciacchia.


Attendo l'invito. Ciao.