La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lau&mat ha scritto:
Lorena ha scritto:Lau, che pittori hai usato? Hai seguito un tema o hai scelto quelli che ti piacciono di più? Per curiosità :D
abbiamo scelto i più famosi così per gli invitati era più facile....

http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczN ... w_foto.php

Lau bellissimi! Ma come avete organizzato la cosa, su ogni tavolo avete posizionato una piccola stampa abbinata al nome?

#108
stellina ha scritto: Lau bellissimi! Ma come avete organizzato la cosa, su ogni tavolo avete posizionato una piccola stampa abbinata al nome?
esatto sul tableau c'era la miniatura del quadro con sotto i nomi e sui tavoli il cartellino con stampato il quadro e il nome del pittore....

siamo contenti che vi piacciano!!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#110
Franco ha scritto:Se amate gli animalil... Un tavolo per i Cani, uno per i Gatti, uno per i Maiali...
:D Aggiustando il tiro... magari potreste scegliere i nomi + strani tra gli animali della patagonia!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#112
Franco ha scritto:Se amate gli animalil... Un tavolo per i Cani, uno per i Gatti, uno per i Maiali...
:lol: quelli ci sono quasi sempre!! :lol:

#113
Colynn ha scritto:La ghirlanda la volevo appendere sul portone della villa dove facciamo la cena.
Il bouquet lo deciderò la mattina stessa secondo l'umore, mi alzo presto e vado dal fioraio dietro casa, vedo un po' cos'ha e scelgo.
Poi per principio...per un bouquet ti sparano 150 euro, se chiedi un mazzo di fiori per un'amica massimo 20 euro :x .
nn so se ne avete parlato nelle tante pagine, ma nn c'è differenza tra 1 mazzo di fiori x l'amica e il bouquet? mi riferisco alla preparazione? i fiori nn vengono preparati x reggere? :roll: Enza

#114
Lorena ha scritto:Stellina e Luciola.... congratulazioni!
Ahò! Ma qua vi sposate tutte! Resto quasi l'unica zitella! Dovrò cominciare a drogare il mio ragazzo fino a che si convince? :lol: :lol: :lol:
stai tranquilla ... come potrebbe nn sposarti :D :D :wink: Enza

#115
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto:La ghirlanda la volevo appendere sul portone della villa dove facciamo la cena.
Il bouquet lo deciderò la mattina stessa secondo l'umore, mi alzo presto e vado dal fioraio dietro casa, vedo un po' cos'ha e scelgo.
Poi per principio...per un bouquet ti sparano 150 euro, se chiedi un mazzo di fiori per un'amica massimo 20 euro :x .
nn so se ne avete parlato nelle tante pagine, ma nn c'è differenza tra 1 mazzo di fiori x l'amica e il bouquet? mi riferisco alla preparazione? i fiori nn vengono preparati x reggere? :roll: Enza
si in effetti sono fatti un tantino diversi :)

#116
lilith ha scritto:
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto:La ghirlanda la volevo appendere sul portone della villa dove facciamo la cena.
Il bouquet lo deciderò la mattina stessa secondo l'umore, mi alzo presto e vado dal fioraio dietro casa, vedo un po' cos'ha e scelgo.
Poi per principio...per un bouquet ti sparano 150 euro, se chiedi un mazzo di fiori per un'amica massimo 20 euro :x .
nn so se ne avete parlato nelle tante pagine, ma nn c'è differenza tra 1 mazzo di fiori x l'amica e il bouquet? mi riferisco alla preparazione? i fiori nn vengono preparati x reggere? :roll: Enza
si in effetti sono fatti un tantino diversi :)
cioè? :roll: Enza

#117
Renatone ha scritto:
lilith ha scritto:
Renatone ha scritto: nn so se ne avete parlato nelle tante pagine, ma nn c'è differenza tra 1 mazzo di fiori x l'amica e il bouquet? mi riferisco alla preparazione? i fiori nn vengono preparati x reggere? :roll: Enza
si in effetti sono fatti un tantino diversi :)
cioè? :roll: Enza
io ho solo visto.. non sono un'esperta..eh!!!

però ho notato che pure con sto caldo.. il bouquet ha resistito tutto il santo giorno,
era composto in modo tale da aver tutti i gambi coperti preparati in modo da essere tenuti in mano senza sporcarsi, all'interno il fil di ferro per restare lì bello dritto..
poi..il bouquet da sposa è piccolo, da tener in mano, una composizione per un'amica è grossa..solitamente,,e cmq se la richiedi piccola il prezzo sale.. :roll:

vabbeh..poi dipende anche che fiori vuoi.. :roll:

forse gli ci spruzzano anche la lacca sopra i fiori..in modo che stiano compatti..come i ciuffi ribelli delle nostre chiome :)
e non si spampanino in quattro e quattr'otto :d


al mi opaese un fiore spampanato ha perso i petali ;)
non è una parola volgare ecco !! :wink:

#118
Renatone ha scritto:
Lorena ha scritto:Stellina e Luciola.... congratulazioni!
Ahò! Ma qua vi sposate tutte! Resto quasi l'unica zitella! Dovrò cominciare a drogare il mio ragazzo fino a che si convince? :lol: :lol: :lol:
stai tranquilla ... come potrebbe nn sposarti :D :D :wink: Enza
Tu sì che sei un'amica! :wink: :D
Immagine
Immagine

#119
Pssss....ho trovato una cariola dell'800 tutta in legno..me la presta un'amica!!!!! :D :D :D
( :shock: mi vuole prestare anche un SI' inteso come affermazione, non come motorino in ferro battuto altro 1 mt e 20 :shock: :shock: inquietante!!! :oops: :oops: come faccio a dirle che il sì mi fa schifo????)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#120
Colynn ha scritto:Pssss....ho trovato una cariola dell'800 tutta in legno..me la presta un'amica!!!!! :D :D :D
( :shock: mi vuole prestare anche un SI' inteso come affermazione, non come motorino in ferro battuto altro 1 mt e 20 :shock: :shock: inquietante!!! :oops: :oops: come faccio a dirle che il sì mi fa schifo????)
dille che hai trovato un'altra soluzione!! :lol:
e se ti chiede cos'è dille che è una sorpresa così hai un pò di tempo per trovare altro!