La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:mi state facendo rotolare dalle risateeeeeee :lol: :lol: :lol:
meno male và, di solito vengo tacciata di sva@@are i topic tout court invece c'è anche una valenza terapeutica :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
ecco a voi: i rimedi della nonna annsca!



ci mancava solo quello oramai... :wink:

brava figliola, brava !

Immagine


mi resta solo quello oramai .... 8) :mrgreen:
Immagine

#49
:lol: :lol: :lol:

sky, io ti ho indicato una via ....ma tu sei perfettamente in grado di percorrerla in completa autonomia .... ahhhhh, quante soddisfazioni quando l'allieva supera la maestra, soprattutto svaccando il suo proprio 3D :shock: 8) :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 17/11/08 21:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#50
annsca ha scritto::lol: :lol: :lol:

sky, io ti ho indicato una via ....ma tu sei perfettamente in grado di percorrerla in completa autonomia .... ahhhhh, quante soddisfazioni quando l'alleva supera la maestra, soprattutto svaccando il suo proprio 3D :shock: 8) :mrgreen:
e il bello che è la seconda volta che faccio una cosa simile su un mio topic... :shock: :? 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#54
maddai hai ristretto la scelta a quattro, meglio di così?!?!?
valle a vedere e scegli quella che ti ispira di più no?


(dai lo so come al solito la faccio facile io...)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#55
Cerise ha scritto:maddai hai ristretto la scelta a quattro, meglio di così?!?!?
valle a vedere e scegli quella che ti ispira di più no?


(dai lo so come al solito la faccio facile io...)
ristretto la cerchia a quattro??? in realtà sto aspettando lot per aprire nuovi orizzonti alla mia cucina! :wink: :mrgreen:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#56
ora basta ragazze .... su su a letto, che è tardi ...
Toh, guarda chi si vede ? Lot che ci fai lì?

Immagine


ok ok, le ultime coccole te le concediamo ma domani si torna al lavoro, a postare lampade per sky , D'ACCORRRRDDDOOOOOOOOO??????!!!!!!



MMMMhhhh... e non avevo letto la storia dei nuovi orizzonti.... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#57
Sil70 ha scritto:..un'alternativa (secondo me tra le più belle!!!), Las Vegas di Sillux...

Immagine
Quoto. E' molto bella anche per me.. :wink:

#58
Della Fontana Arte qualche lampadario recente e altri ormai divenuti dei classici:
dal Pax (omaggio allo 0024 di Giò Ponti, di seguito), al Bolla, sia in vetro trasparente che satinato bianco.
Dall'aspetto vagamente industriale invece, l' Omega della Lumina, disponibile in varie dimensioni e colorazioni.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 22/11/08 9:44, modificato 1 volta in totale.

#59
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..un'alternativa (secondo me tra le più belle!!!), Las Vegas di Sillux...
Quoto. E' molto bella anche per me.. :wink:
:shock: :shock: :shock: Lot che quota me!!!!! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..un'alternativa (secondo me tra le più belle!!!), Las Vegas di Sillux...
Quoto. E' molto bella anche per me.. :wink:
:shock: :shock: :shock: Lot che quota me!!!!! :shock: :shock: :shock:
:oops: Esagerataa..! :P :)