La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP!!!

#1
salve a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto: per la mia casa ho scelto delle porte fuori capitolato; due di esse sono scorrevoli a scrigno "modello Vela" (non ricordo la ditta che le produce) e hanno dei riquadri in vetro.
Ora la ditta costruttrice non mi vuole fornire i relativi vetri perchè secondo loro sono a parte.
Nel preventivo che ho firmato viene solamente indicato "fornitura di nr. porte modello.....".
C'è qualcuno di voi che ha avuto la mia stessa disavventura.... come ne è uscito???

Grazie a tutti

#2
Di regola il vetro non viene fornito dal produttore... se l'impresa non è passata tramite un rivenditore possono succedere questi episodi.

Cmq vai da un vetraio e te lo fai montare un vetro!

Saluti
ANTALIA home technology

#3
Grazie per avermi risposto... mi rendo conto che può succere ... ma secondo me se, al momento dell'acquisto, veniva rappresentato e specificato nell'ordine. Nel mio c'è scritto solamente: "fornitura di porte mod....." . :roll: Posso secondo te, nel mio caso, pretendere anche la fornitura dei vetri?

#5
Le porte le ho scelte fuori capitolato, pagando la "notevole" differenza; la ditta di costruzioni me le ha fatte scegliere su un catalogo dove la fotografia mostrava la porta completa sia di vetri che della maniglia e della serratura.