La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Matix: placche che non riesco a trovare

#1
CIao a tutti,

ho visto sul catalogo della BTicino per quanto riguarda la serie Matix (la nuova linea) che sono disponibili le placche per interruttori ad un solo modulo (codice catalogo AM4803M1).
Mi servono perché non capisco il motivo per cui in un punto luce in cui ho un solo interruttore (e sono sicuro che non ne aggiungerò altri), debba metterci una placca da 3 moduli e poi devo riempire i buchi con i falsi poli. Questo discorso lo capisco di più con le prese di corrente, in cui anche se ho una presa in futuro ce ne potrò aggiungere un'altra tramite collegamento a ponte.
PAre che esistano insomma, però in giro (almeno qui a Roma e dintorni) non riesco a trovarle.... ho scritto ad un rivenditore on line il quale mi ha detto che non le ha disponibili perché poco richieste.... però ciò non significa che non esistano.
Sapete un modo o un canale per reperirle?
Grazie 1000

#2
Quelle che cerchi te sono le TCAM4803/1.. poi devi aggiungere il colore. Le puoi ordinare in un qualsiasi ingrosso di materiale elettrico, difficilmente le troverai disponibili subito in quanto non sono mai richieste.