La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12422
lana ha scritto:Disturbo? si può?...... un bel latte(magari poco) e cognac(tanto) è troppo scontato?
quale disturbo, anzi ... ho appena finito di vedere Montalbano e mi appresto ad andare a nanna e un bel latte caldo stasera ci potrebbe proprio stare :roll: ..... cerise, cara, vieni a berne un goccio anche tu così magari domani la tua voce potrebbe risultare un pò più sexy 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12423
buonasera!!!

ma nessuno di voi si intende di verniciatura di mobili grezzi!!?!? :twisted: :twisted: :twisted:

buonanotte!!!

ah...un po' di lattuccio caldo lo prendo pure io!





:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12424
Sil70 ha scritto:buonasera!!!

ma nessuno di voi si intende di verniciatura di mobili grezzi!!?!? :twisted: :twisted: :twisted:

buonanotte!!!

ah...un po' di lattuccio caldo lo prendo pure io!





:lol: :lol: :lol: :lol:
ciao sil :P , ho letto del nuovo acquisto ! complimenti... sei lanciatissima ormai :wink: .... mmmhhh, sul restauro mobili però mi trovi impreparata mi spiace :?
Immagine

#12427
uffaaaaaaaaaaaaaa!!! :(

grazie Ann, grazie Sky (magari tu e Cerise andatevi a fare un giro...sai che verrebbe fuori con 2 pittori nel vostro stato??? :roll: :roll: )... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12430
annsca ha scritto:io ? sva@@atopic ... naaaaaaaaaaaaaaaaaa


soooooo troppo alternativa per 'ste cose 8) :lol:
Immagine
Immagine
omaronnamia!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12432
skybaby ha scritto:
beh rovesciando cognac al posto del mordente, grappa come lucidante, otteniamo l'effetto, no??? 8) 8) 8)
lo sai che c'avevo pensato?!?!?! 8) 8)

:lol: :lol: :lol:

'notte, va...ciao ragassuole, sogni d'oro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12433
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:io ? sva@@atopic ... naaaaaaaaaaaaaaaaaa


soooooo troppo alternativa per 'ste cose 8) :lol:
Immagine
Immagine
omaronnamia!!! :lol: :lol: :lol:
chec'è ? nuntepiaccio?????? :evil: :twisted:
guarda che nel mio genere sono un bel donnino sai, che te credi ? :twisted: HIC HIC













:mrgreen:
Immagine

#12434
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:io ? sva@@atopic ... naaaaaaaaaaaaaaaaaa


soooooo troppo alternativa per 'ste cose 8) :lol:
Immagine
Immagine
omaronnamia!!! :lol: :lol: :lol:
chec'è ? nuntepiaccio?????? :evil: :twisted:
guarda che nel mio genere sono un bel donnino sai, che te credi ? :twisted: HIC HIC













:mrgreen:
e dopo questo, ho come l'impressione che i miei sogni saranno....incubi! :shock: :shock:

:lol: :lol: arinotte nonnè! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12435
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: omaronnamia!!! :lol: :lol: :lol:
chec'è ? nuntepiaccio?????? :evil: :twisted:
guarda che nel mio genere sono un bel donnino sai, che te credi ? :twisted: HIC HIC













:mrgreen:
e dopo questo, ho come l'impressione che i miei sogni saranno....incubi! :shock: :shock:

:lol: :lol: arinotte nonnè! :wink:
:shock: :? :( :cry: :cry: :cry: :cry:











8) :mrgreen:
Immagine