La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! QUALE LAVATRICE?

#1
Ciao a tutti, stasera sono qui a chiedere il vostro aiuto per un quesito che mi angoscia! Purtroppo non ho il tempo, come ho fatto invece per tutti gli altri eldom, di fare accurate ricerche su marche, modelli, caratteristiche. Devo scegliere nel giro di qualche giorno una lavatrice...e sono totalmente impreparata!
Unica necessità è che non sia profonda + di 40 cm!
Qualcuno mi sa indicare qualche marca affidabile?
Ve ne sarei infinitamente grata :oops: :oops:

#2
Io avevo puntato gli occhi su una Hoover Vision VHDS 6123 6kg e centrifuga 1200 ovviamente in classe A €599.
Ne avevo letto bene da chi ce l'ha... Alla fine ne prenderò un'altra perchè questa non ha il doppio attacco dell'acqua e avendo i pannelli solari sarebbe uno spreco incredibile...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Cerise, grazie mille per avermi risposto! :D
In effetti non sei la prima a parlarmi di Hoover...probabilmente sceglierò tra questa marca e la Bosh...
grazie ancora e... se qualcun'altro avesse qualche consiglio, è bene accetto! :D

#4
alla fine prenderò anch'io una hoover: avendo il cestello più grande garantisce 6kg sulla carta (quindi almeno a 5kg dovrebbe arrivarci sul serio), e come marca mi sembra più affidabile della Candy, che è l'altra che ha caratteristiche simili...
sono in ballottaggio tra due modelli: quello citato da Cerise e la VHDS60930 con centrifuga a 900 giri in classe A+... che costa sui 500€
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5
Sì si Pawie !! :D
Ho giusto fatto un giretto sul sito della Hoover ed ho scaricato un pò di schede tecniche dei modelli c.d. "slim" ed anch'io mi sono appuntata questi due modelli! Mi sembra che per caratteristiche, ingombro/capienza, consumi e prezzo siano entrambe molto buone! in effetti, ho visto che Bosch, a parità di caratteristiche, ha prezzi ben più elevati...
grazie mille per aver confermato la mia scelta (si, insomma, almeno sulla carta!) :D :D

#6
Passavo di qua. :wink:
Io ho la Hoover 900 giri quella profonda 40 cm. (circa) 6 kg, l'ho presa in Aprile mi trovo molto bene.
Avevo trovato un 'offerta a 399 Euro e ne ho approffittato.
Forse se ne vede un pò nelle foto del bagno.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7
Grazie anche a te per l'intervento e la conferma!
Ormai non saprei più cosa fare senza voi ragazzi del forum! :P :P
Ebbene sì, sono diventata forum-dipendente! :lol: :lol:
Ancora grazie!

P.S.: bella la tua casetta! :wink:

#8
DIERRE, scusa se ti chiedo ancora un'info...ho letto da qualche parte (l'opinione di un acquirente, ma non ricordo su quale sito) che il modello 40 cm 900 giri della Hoover è piuttosto rumoroso quando funziona la centrifuga...confermi? :(

#11
Ciao,
scusate se mi intrometto ma questa discussione interessa tanto anche a me :wink:
Zyro ha scritto:Io ho la LG F1022ND.... che sarebbe questa
http://it.lge.com/products/model/detail ... 22nd.jhtml
....è da 6 Kg ma è profonda 44cm...... ma ha la grande figata di essere con motore "direct drive" (quindi niente lavatrici che durante la centrifuga camminano per casa...... :wink: ) :roll:
Zyro posso chiederti come ti trovi con questa lavatrice perchè è propio quella che avevo puntato io :D

Grazie

ciao
nuove foto dalla 13
http://www.alfemminile.com/album/casina32
Psw: Serena82

Re: HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! QUALE LAVATRICE?

#12
RIZ77 ha scritto:Ciao a tutti, stasera sono qui a chiedere il vostro aiuto per un quesito che mi angoscia! Purtroppo non ho il tempo, come ho fatto invece per tutti gli altri eldom, di fare accurate ricerche su marche, modelli, caratteristiche. Devo scegliere nel giro di qualche giorno una lavatrice...e sono totalmente impreparata!
Unica necessità è che non sia profonda + di 40 cm!
Qualcuno mi sa indicare qualche marca affidabile?
Ve ne sarei infinitamente grata :oops: :oops:
Io ho appena preso la Candy GrandO': è profonda 40cm e tiene 6kg, classe AA++, silenziosa, davvero un ottimo acquisto, pagata sui 400 euri.
ciao
E.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#13
Serena82 ha scritto:Ciao,
scusate se mi intrometto ma questa discussione interessa tanto anche a me :wink:
Zyro ha scritto:Io ho la LG F1022ND.... che sarebbe questa
http://it.lge.com/products/model/detail ... 22nd.jhtml
....è da 6 Kg ma è profonda 44cm...... ma ha la grande figata di essere con motore "direct drive" (quindi niente lavatrici che durante la centrifuga camminano per casa...... :wink: ) :roll:
Zyro posso chiederti come ti trovi con questa lavatrice perchè è propio quella che avevo puntato io :D

Grazie

ciao
Io l'ho acquistata da poco e premetto che abiterò la casa tra un mesetto (pertanto solamente allora potrò fare un rapporto dettagliato su tutti i cicli di lavaggio). Al momento mi sono limitata a fare solo "alcune" prove di lavaggio e mi è sembrata una lavatrice semplicemente FANTASTICA!!!!! Ha una miriade di programmi, partenza ritardata, centrifuga 1000 giri (che per il mio fabbisogno è tantissimo :roll: ) e soprattutto ha il motore "direct drive" che è una vera figata! Prima di acquistarla ho fatto una ricerca estesa ed accurata paragonando le caratteristiche di questa con altre lavatrici (avevo adocchiato qualche Ariston ed Hoover...) e posso affermare che nel rapporto qualità/prezzo/tecnologia le batte tutte! :wink:

#14
RIZ77 ha scritto:DIERRE, scusa se ti chiedo ancora un'info...ho letto da qualche parte (l'opinione di un acquirente, ma non ricordo su quale sito) che il modello 40 cm 900 giri della Hoover è piuttosto rumoroso quando funziona la centrifuga...confermi? :(
Ciao , rispondo oggi,ieri non ero sul forum.
Beh nella centrifuga il rumore lo fa , non ha il direct drive, come dicono qui, ma è sopportabile e non si sposta di un cm. Quelli del piano di sotto mi dicono che non da nessun fastidio ed io lavo la sera.
Anche altre marche lo sono altrettanto tipo la Whirpool(ce l'ha mia sorella).Io non la faccio neppure andare a 900 giri, max uso 800 sennò si disintegrano i vestiti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15
DIERRE ha scritto:
RIZ77 ha scritto:DIERRE, scusa se ti chiedo ancora un'info...ho letto da qualche parte (l'opinione di un acquirente, ma non ricordo su quale sito) che il modello 40 cm 900 giri della Hoover è piuttosto rumoroso quando funziona la centrifuga...confermi? :(
Ciao , rispondo oggi,ieri non ero sul forum.
Beh nella centrifuga il rumore lo fa , non ha il direct drive, come dicono qui, ma è sopportabile e non si sposta di un cm. Quelli del piano di sotto mi dicono che non da nessun fastidio ed io lavo la sera.
Anche altre marche lo sono altrettanto tipo la Whirpool(ce l'ha mia sorella).Io non la faccio neppure andare a 900 giri, max uso 800 sennò si disintegrano i vestiti.
Ti ringrazio ancora per avermi risposto...penso di restare su una Hoover e di scegliere definitivamente nei prossimi giorni il modello!